Nuova gamma di cellulari firmati Vodafone


La gamma di telefoni a marchio Vodafone si amplia con 4 nuovi modelli esclusivi. Dopo il successo del VF 710, lanciato lo scorso anno, Vodafone rafforza la propria presenza nel mercato dei terminali con nuovi telefoni cellulari tutti caratterizzati da uno stile unico con caratteristiche tecniche all’avanguardia.
Ecco la gamma completa dei nuovi telefoni cellulari firmati Vodafone, realizzati in collaborazione con alcuni dei migliori partner tecnologici:

– Vodafone 810 UMTS, il nuovissimo slider che sintetizza nella linearità delle sue forme la soluzione perfetta per chi cerca un oggetto esclusivo e allo stesso tempo un dispositivo tecnologicamente all’avanguardia, dotato di fotocamera, MP3 player e bluetooth.

– Vodafone 720 UMTS il cellulare dal design a conchiglia caratterizzato da uno stile moderno e grintoso, con una fotocamera da 2 megapixel con cui è possibile scattare foto e registrare video da conservare o da inviare via MMS, video MMS o tramite il bluetooth.

– Vodafone 715 UMTS: il telefono cellulare sviluppato per godere al 100% degli innumerevoli servizi multimediali UMTS offerti da Vodafone, dotato di una fotocamera integrata da 1.3 megapixel permette di scattare facilmente foto e registrare video da inviare via Video MMS ed MMS, per condividere con gli amici emozioni ed immagini.

– Vodafone 226: il telefono cellulare caratterizzato da un elegante design minimalista estremamente compatto che grazie ai suoi 11 millimetri di spessore è particolarmente versatile e pratico da portare con sè. Il Vodafone 226 racchiude in sè tutte le funzionalità di base per un utilizzo quotidiano ed è inoltre dotato di vibrazione e vivavoce integrato.

Le caratteristiche, il design e la funzionalità dei 4 modelli sono stati studiati e sviluppati appositamente per migliorare l’esperienza dei clienti nell’utilizzo di tutti i servizi offerti da Vodafone. I modelli UMTS (Vodafone 810, 720 e 715) sono stati prodotti per Vodafone dalla cinese Huawei Technologies e sono frutto dell’alleanza strategica nel settore dei telefoni cellulari siglata dalle due società già a febbraio 2006.

I telefoni UMTS a marchio Vodafone utilizzano la tecnologia di Qualcomm e in particolare adottano il chipset MSM 6245, che ha permesso di ottenere telefoni ad alte prestazioni e dal design accattivante ad un prezzo competitivo.

Il modello Vodafone 226, caratterizzato da estrema compattezza e semplicità, è realizzato da Sagem.

I nuovi modelli consentiranno a Vodafone di offrire ai propri Clienti telefoni che per qualità, tecnologia e prezzo sono al passo con i migliori prodotti oggi sul mercato, con in più la garanzia e la forza del marchio Vodafone. La nuova gamma di cellulari consente un accesso semplice a tutti i servizi Vodafone live! e al nuovo portale Vodafone live! Mobile Internet, in cui trovare informazione, musica e divertimento o a Vodafone Mobile TV per vedere gli ultimi notiziari oppure una puntata della proprie serie TV preferita.

Oltre che in Italia, i cellulari saranno lanciati nel Regno Unito, in Germania, Spagna, Grecia, Olanda, Romania e Portogallo.

A supporto del lancio dei nuovi cellulari, è prevista una campagna stampa su alcuni dei principali periodici. La creatività è realizzata da McCann Erickson con la supervisione di Chiara Castiglioni. La pianificazione è a cura di OMD.

Per maggiori informazioni su tutta la nuova nuova gamma di cellulari è possibile visitare il sito www.vodafone.it.

1 commento su “Nuova gamma di cellulari firmati Vodafone”

Lascia un commento