I-mate lancia JAMA 101, design compatto, leggerezza e potenza

I-mate™, specializzata nella produzione e nella commercializzazione di dispositivi mobili e software basati sul sistema operativo Microsoft® Windows Mobile™, presenta il suo ultimo dispositivo, creato per coloro che vogliono sfruttare tutti i vantaggi di un dispositivo mobile senza essere costretti a portare in giro un prodotto troppo ingombrante. Semplicità d’uso, leggerezza e design compatto si combinano perfettamente in JAMA 101. Ricco di funzionalità Windows Mobile®, il piccolo e compatto JAMA 101 ha riscosso un immediato successo presso i clienti i-mate di tutto il mondo ed è già in distribuzione su tutti i principali mercati ad elevato tasso di crescita.
Stefano Basalti, General Manager UE di i-mate™ ha dichiarato: “JAMA 101 è compatto, leggero, potente ed elegante; e il tutto ad un prezzo estremamente competitivo. In pratica risponde a tutte le principali esigenze del moderno utente di telefonia mobile: è il vero PC da tenere in tasca”.

Sottile – appena 15,6 mm – ed elegante, dotato di un eccezionale touch screen da 2.4” sul quale navigare comodamente e di una fotocamera da 2 MP, JAMA 101 mette a disposizione il meglio in materia di multimedialità.

Caratteristiche
Produttore: I-mate
Nome modello: Jama 101
Peso: 110 g
Altezza: 105 mm
Larghezza: 52,5 mm
Profondità: 15 mm
Tempo in standby: 150 ore
Tempo di conversazione: 4 ore
Memoria installata: 128 MB
Memoria espandibile: Si
Formato Memoria: MiniSD
Display: 2,4”
Risoluzione display: 240×320
Colori: 65000
Display: a colori
Sistema di input: Touchscreen
GSM: Si
GPRS: Si
UMTS: No
EDGE: No
HSDPA: No
WAP: No
I-Mode: No
Infrarossi: No
Bluetooth: Si
USB: Si
Wi-Fi: No
GPS: No
Sistema operativo: Microsoft Windows Mobile 6.0
Browser: Si
Client e-mail: Si
Compatibilità Outlook: Si
Agenda: Si
Radio FM: No
Fotocamera: Si

Disponibile da Novembre 2007

Lascia un commento