Unreal Tournament 3: con Sound Blaster X-Fi è tutta un’altra cosa!

Creative, leader mondiale nei prodotti di digital entertainment per personal computer e Internet, annuncia la partnership con Epic Games per offrire ai giocatori un’esperienza audio ultra realistica nel tanto atteso terzo capitolo del leggendario gioco per PC Unreal Tournament.
Unreal Tournament 3 supporta la tecnologia Creative EAX per garantire una qualità audio sempre più realistica. Grazie all’incredibile funzione Headphone Surround offerta dalla serie Sound Blaster X-Fi la resa sonora con le cuffie non è mai stata così sorprendente. Gli sviluppatori di Unreal Tournament 3 hanno lavorato al fianco di Creative per assicurare a chi possiede una Sound Blaster X-Fi un audio eccezionale tanto quanto la grafica. Il tanto atteso capolavoro di Epic Games supporterà gli standard audio più avanzati, quali EAX e OpenAL, sfruttabili pienamente sia su Windows XP che su Windows Vista con una Sound Blaster X-Fi installata.

“Giocare ad Unreal Tournament 3 con una scheda audio integrata non è minimamente paragonabile a ciò che si ottiene con Sound Blaster X-Fi; la tecnologia X-Fi ti immerge completamente nel gioco”, ha affermato Darragh O’Toole, Senior Brand Manager for Audio di Creative.

“Unreal Tournament 3 merita di essere vissuto con l’hardware migliore per garantire un’acustica di gioco straordinaria, così come è stata pensata dai programmatori. Questa partnership permette ai nostri clienti di apprezzare al massimo la grandezza di questo gioco, e allo stesso tempo ai videogiocatori di capire cosa significhi avere una Sound Blaster X-Fi”, ha concluso Darragh O’Toole.

Lascia un commento