Scopri al cinema la magia del Natale Disney e vinci con Creative

Creative, leader mondiale nei prodotti di digital entertainment per personal computer e Internet, annuncia un’importante campagna promozionale in occasione dell’uscita degli ultimi due film di Walt Disney “Come d’incanto” e “Il mistero delle pagine perdute – National treasure”.
Durante il periodo natalizio*, Creative propone un concorso esclusivo per vincere ogni settimana un fantastico Creative ZEN da 4GB, il lettore multimediale definitivo grande quanto una carta di credito e dotato di un sensazionale schermo a colori da 2,5”.
Per aderire all’iniziativa è necessario registrarsi al sito dedicato www.mymovies.it dove, rispondendo esattamente alla domanda su uno dei due film, è possibile partecipare all’estrazione immediata di un Creative Zen da 4 GB e di contenuti originali Disney per cellulare.

Inoltre, acquistando un lettore Creative Zen, nella versione da 4 GB o 8 GB, e inserendo il codice a barre riportato sulla confezione nel form online, è possibile vincere un indimenticabile viaggio a New York per 4 persone, con 4 notti di pernottamento in un Hotel di prima categoria.

* Concorso valido dal 23/11/2007 al 11/01/2008. Il regolamento completo è disponibile sul sito internet www.mymovies.it

Lascia un commento