Netmanage presenta un nuovo pacchetto per il mercato Iseries

NetManage Inc. la software house che offre il modo più rapido per trasformare le applicazioni legacy in nuove soluzioni business basate sul Web, ha annunciato il lancio di un nuovo pacchetto di soluzioni destinato a rafforzare ulteriormente il proprio impegno nei confronti del mercato iSeries. La semplicità di utilizzo delle soluzioni che compongono il pacchetto, unita all’elevato livello di attrattività che lo caratterizza, consentirà ai clienti di NetManage di rispondere in maniera ancora più mirata alle necessità del business potendo fornire risposte tecniche con tempi ridotti e, come sempre, ottenendo il massimo ritorno dagli investimenti fatti in precedenza.
La nuova offerta NetManage vuole rispondere a una forte domanda di mercato espressa dalla maggior parte degli utenti IBM, i quali si trovano di fronte a limitazioni nel momento in cui cercano di passare dai loro sistemi tradizionali a nuove strategie e nuove architetture IT. Sono numerosi i clienti a livello mondiale che stanno già raccogliendo i benefici di questa offerta attraverso l’ottimizzazione dei loro processi e l’incremento delle efficienze operative.

“Collaboriamo strettamente con i nostri clienti al fine di sfruttare al massimo gli investimenti fatti nei sistemi legacy, supportandoli nella definizione di nuove strategie di business da applicare ai loro sistemi tradizionali”, ha spiegato Cheli Aflalo, VP Operations di Karpel. “Soprattutto, il nostro impegno è rivolto a garantire tempi minimi e prestazioni massime per le loro nuove iniziative, mettendo a disposizione di tutta la nostra clientela le nostre competenze approfondite in ambito iSeries. Siamo il loro partner tecnologico, quello in grado di risolvere le necessità immediate fra le applicazioni business e la strategia IT”.

Questo nuovo pacchetto di soluzioni apporterà vantaggi anche ai partner e ai collaboratori dell’azienda. Permetterà loro infatti di fare affidamento su un professionista tecnologico del mondo IBM – uno specialista con esperienza e capacità pratiche per progetti di integrazione che prevedono l’unione di diversi sistemi, di differenti ambienti e il trasferimento di varie conoscenze.

Questo pacchetto di soluzioni rappresenta l’unica offerta in questo ambito in grado di unire la velocità dell’erogazione della soluzione tattica con la flessibilità e la forza di direzioni più strategiche. Il pacchetto include sette soluzioni: Web-enabling, Step-by-step SOA, Multilingual access, iPrint, Mobility, CRM/ERP integration e Portals.

• Il Web-enabling offre un green screen istantaneo ‘point and click’ per la conversione di applicazioni Web.
• L’architettura SOA step-by-step consente la creazione strategicamente suddivisa in più fasi di un servizio che viene prototipato, collaudato e attivato in maniera sicura.
• L’accesso multilingue fornisce un punto di ingresso unico indipendentemente dalla lingua configurata.
• iPrint fornisce funzionalità di stampa da file legacy verso PDF, Excel e stampanti locali.
• La mobilità estende gli asset legacy ai dispositivi mobili sotto forma di green screen già esistenti o di nuove applicazioni.
• L’integrazione CRM/ERP garantisce l’integrazione di asset legacy con le applicazioni pacchettizzate esistenti per una singola visualizzazione condivisa dei dati.
• I portali offrono la possibilità di erogare tutte o determinate transazioni legacy all’interno di framework di portale.

Lascia un commento