Canon ImageFORMULA: Il nuovo marchio che unifica gli scanner documentali

Con imageFORMULA, Canon Europe – leader mondiale nella tecnologia del digital imaging – lancia il nuovo marchio che identificherà l’intero portafoglio dei propri scanner documentali che comprende la gamma ScanFront, DR-Series document scanner e CR. Con imageFORMULA la divisione di scanner documentali di Canon entrerà a far parte della famiglia “image” e coprirà un nuovo segmento di mercato.
“Il lancio del brand imageFORMULA è una mossa strategica che ha l’obiettivo di ottimizzare la leadership già affermata e la grande esperienza Canon nel settore imaging” spiega Davide Baroni, Product Marketing Professional di Canon Italia.

“ImageFORMULA testimonia inoltre il costante impegno di Canon nello sviluppo di una gamma sempre più ampia ed avanzata di scanner documentali, in grado di dominare il mercato grazie all’elevata velocità che li caratterizza”.

“Il rilascio del documento di gestione relativo al lancio di questo brand è attualmente al vaglio del Consiglio d’Amministrazione” continua Davide Baroni, Product Marketing Professional di Canon Italia.

“L’attenzione di Canon è rivolta a dare risposta alla crescente domanda di scanner documentali, come dimostrano questa nuova brand strategy e l’eccellente portafoglio prodotti offerto. imageFORMULA contribuirà fortemente all’affermazione di Canon nel mercato degli scanner documentali.”

imageFORMULA sarà lanciato sul mercato Europeo a Gennaio 2008.

Lascia un commento