Con Canon si masterizzano i DVD


Il nuovo masterizzatore Canon DW-100 consente di produrre DVD senza la necessità di utilizzare un computer o un costoso masterizzatore HD. È il prodotto ideale in abbinamento alle videocamere di ultima generazione Canon DW-100 è il nuovo masterizzatore per dischi DVD compatibile con l’intera gamma delle nuove videocamere con memoria flash (HF10, HF100, FS11, FS10 e FS100) e con il modello che registra su HDD (Hard Disk Drive) HG10. Ideale per condividere e memorizzare filmati, il masterizzatore DW-100 consente di masterizzare filmati in formato AVCHD e Standard Definition (SD) su normali dischi da 12 cm, senza bisogno del computer. Sorprendentemente facile da usare, il masterizzatore è utilizzabile anche come lettore di dischi AVCHD se collegato a una videocamera compatibile.

Archivia e condividi
Dotato di una semplice interfaccia a tre pulsanti, il masterizzatore DW-100 si distingue per la facilità d’uso. Una volta collegato alla videocamera tramite il cavo USB 2.0 Hi Speed, propone agli utenti tre opzioni di masterizzazione: co-pia completa dei contenuti della videocamera, memorizzazione dei file nuovi o modificati, copia della playlist personale (creata sulla videocamera).
DW-100 è anche utilizzabile per creare slideshow di immagini JPEG.

Riproduzione di filmati AVCHD
Il masterizzatore DW-100 permette la riproduzione di video in formato AVCHD nei televisori ad alta definizione, utilizzando una delle videocamere flash HD o HG 10, come ponte tra il televisore ed il masterizzatore stesso. Questo sistema consente di godere delle proprie immagini HD senza dover acquistare uno dei costosi riproduttori Blu-Ray.
I dischi DVD in formato Standard Definition possono essere riprodotti diretta-mente sui tradizionali lettori.

Visione prolungata
La compatibilità con i supporti DVD-R Dual Layer eleva la capacità di registra-zione permettendo agli utenti di usufruire di un maggior tempo di registrazione su un singolo disco. È un modo pratico per ridurre i costi e guadagnare in ca-pacità di memoria in quanto è possibile memorizzare fino all’80% di dati in più rispetto ad un normale DVD.

Perfetto compagno di viaggio
Con un peso di soli 1,9 kg, DW-100 è assolutamente portatile ed è perciò il compagno ideale durante i viaggi e lo strumento perfetto per coloro che desiderano condividere con agli amici, anche lontani, le loro avventure mantenendo alta la qualità di immagine e la fedeltà delle riprese.
DW-100 sarà in vendita da aprile.

Caratteristiche:

-Masterizza foto e video in formato AVCHD e SD su dischi DVD (DVD-R, DVD-RW e DVD-R DL) senza bisogno di computer.
-Riproduzione di DVD in formato AVCHD collegando l’unità ad una videocamera compatibile.
-Facile da utilizzare: semplice interfaccia a tre pulsanti (collega, seleziona e masterizza).
-Possibilità di creare il menu del DVD.
-Memorizza più ore di filmati HD grazie alla compatibilità con i supporti DVD-R Dual Layer (circa l’80% in più dei normali DVD)
-Portatile e dal design compatto ed elegante

Lascia un commento