Elkron annuncia MP508, il sistema antintrusione interattivo che si gestisce via cellulare


Elkron, leader in Italia e in Europa nella progettazione e produzione di sistemi integrati presenta MP508, il nuovo sistema antintrusione interattivo, multimediale e telegestito della serie SIM 500.
Elkron è attenta da sempre a garantire la massima protezione per ogni tipo di ambiente. Il grande spirito di innovazione e lo sviluppo di tecnologie all’avanguardia hanno permesso di raggiungere l’“Hi-Protection”, l’antintrusione che va oltre la sicurezza.
La sempre crescente necessità di sicurezza delle persone e dei luoghi nei quali vivono o lavorano, ha spinto la società torinese a sviluppare prodotti in grado di garantirne la massima salvaguardia. MP508 è il risultato di questo impegno. È un sistema semplice da gestire, localmente e da remoto – via cellulare, telefono fisso e Internet grazie alla possibilità di interconnessione.

Inoltre, attraverso il software esclusivo Hi-Connect, sviluppato da Elkron, può essere telegestito, programmato e controllato anche a distanza ed, inoltre, sarà possibile trasportare l’intera programmazione su chiave USB. In questo modo si consente un collegamento costante per garantire una protezione in continua connessione.

La telegestione avviene tramite reti telefoniche PSTN e GSM con l’opportunità di invio di allarmi vocali numerici e SMS. Grazie alla tastiera parla/ascolta, il nuovo sistema è in grado di attivare l’ascolto ambientale dell’area protetta e di aprire un canale di comunicazione interno/esterno.

Caratteristiche tecniche
Dotato di 8 ingressi, espandibili fino a 64, MP508 è un dispositivo altamente flessibile e veloce, facile da installare, ideale anche per ambienti medio-grandi.

MP508 permette, inoltre, numerose personalizzazioni e servizi aggiuntivi. Ad esempio, l’utente potrà collegare fino a 4 telecamere per aumentare la propria sicurezza ed abbinare la funzione antintrusione a quella fondamentale di videosorveglianza. Inoltre, svolge funzioni di antincendio, antigas, antiallagamento, demotica, funzione soccorso e esistenza in vita.

1 commento su “Elkron annuncia MP508, il sistema antintrusione interattivo che si gestisce via cellulare”

  1. io ho da poco messo una mp508 in casa con 3sensori a doppia tecnoligia e un contatto magnetico corazzato per portone blindato, sirena anti-schiuma tastiera e due inseritori, e fino a qui’ tutto bene. Dopo una settimana, dico senza mai un falso allarme, la centrale mi entra in blocco, cioe’ non riconosce piu’ anzi non mi fa digitare il codice e l’invio per l’inserimnto/disinserimento dell’allarme. Apri la centrale scollega la batteria e il cavetto, suona la sirena e riattacco tutto, e riparte alla grande. Da cosa sara’ dipeso? secondo me nemmeno i tecnici che me l’hanno montata lo sanno. Verranno in settimana per la seconda volta e la sostituiranno, hanno detto. Mha’… e io che avrei dato un occhio per un allarme cosi’ invece dei soliti lince ecc ecc… peccato sono deluso ..per ora.

    Rispondi

Lascia un commento