La giusta direzione? affidati a Hyundai

Nata da uno spin-off della Hyundai Car, specializzata in prodotti elettronici multimediali per auto tra i quali spiccano navigatori GPS di alta qualità, Hyundai Autonet vanta una pluriennale collaborazione al fianco delle più importanti case automobilistiche al mondo (Hyundai, Kia, Chrysler, BMW, Mercedes, Volskwagen).
Proprio grazie a questa sperimentazione sul campo, al forte investimento in ricerca e sviluppo di nuove tecnologiche nonché a metodi di produzione all’avanguardia, i prodotti Autonet riescono a rispondere prontamente alle esigenze della clientela e ad essere presenti sul mercato mondiale con prodotti innovativi a prezzi sempre competitivi.
Slim design, leggero e facilmente trasportabile (198 grammi di peso e dimensioni 94×84.7×21.5 mm), l’ultimissimo modello GPS HYUNDAI AUTONET PND-3521T, presentato sul mercato italiano da Hyundai ImageQuest Italy, dispone di un potente processore Samsung S3C2440A 400MHz e un affidabile ricevitore GPS 20 canali SiRF III.
Disponibile con cartografia Tele Atlas II, uno dei principali fornitori di mappe per sistemi di navigazione satellitare, il nuovo modello PND-3521T viene venduto con una memory card SD da 512MB, pronto per l’uso, con precaricata la mappa completa dell’Italia, aggiornata e dettagliata.

Per dimensioni e semplicità di utilizzo, il nuovo HYUNDAI AUTONET PND-3521T può essere considerato uno strumento indispensabile per chi viaggia in auto, per lavoro o per vacanza, un vero e proprio assistente per una guida rilassata, sicura e, soprattutto, per arrivare sempre puntuale agli appuntamenti !
Il nuovo navigatore GPS Hyundai Autonet ti accompagna anche durante il tuo tempo libero, grazie anche alla funzione di lettore Mp3 e visualizzatore immagini.
E ancora: segnalazione dei punti di interesse (POI), avviso opzionale in caso di superamento del limite di velocita, scelta itinerari (il più rapido o quello per evitare strade a pedaggio o strade pedonali), proposta itinerari alternativi, card reader, e ancora altre funzioni!
Semplice da usare, facilissimo da trasportare, tecnologia avanzata, il tutto a soli Euro 159,00 i.i. (www.hyundai.it)

2 commenti su “La giusta direzione? affidati a Hyundai”

Lascia un commento