Sybase 365 lancia Avantgo per smartphone Symbian


Sybase 365, leader mondiale nella delivery e l’interoperabilità nel settore della messaggistica mobile, ha annunciato il lancio del client AvantGo per smartphone basati su Symbian OSTM e S60. Gli utenti degli smartphone Symbian potranno accedere ai dati aggiornati e personalizzati di migliaia di siti web mobili ovunque e in qualsiasi momento – in modalità sia online che offline – appositamente ottimizzati per il device. Symbian sviluppa e concede in licenza Symbian OS, il sistema operativo per smartphone leader del mercato, già utilizzato dai principali produttori di smartphone. Al momento sono più di 165 milioni gli smartphone Symbian venduti a 250 operatori di reti mobili in tutto il mondo.

“Con la rapida diffusione e adozione della tecnologia mobile, gli utenti si aspettano sempre di più dai propri device” ha affermato Marty Beard, Presidente di Sybase 365. “Il nostro obiettivo è fornire i migliori contenuti mobili, ed è per questo che siamo lieti di approfondire il nostro rapporto con Symbian al fine di migliorare la fruizione e il valore del servizio per i nostri utenti.
AvantGo per S60 su Symbian OS effettua il caching dei contenuti a livello locale, offrendo una navigazione più veloce con disponibilità sia online che offline. Inoltre AvantGo utilizza una tecnologia sync brevettata che permette l’aggiornamento automatico delle pagine e che consente agli utenti di accedere in ogni momento alle ultime notizie e informazioni.
“S60 su Symbian OS è stato studiato per un uso semplice e funzionale. AvantGo potenzia l’esperienza degli utenti rivoluzionando le modalità di visualizzazione del device” ha commentato Jerry Panagrossi, Vice Presidente U.S. Operations, Symbian. “Utenti e professionisti ora possono accedere a diverse tipologie di informazioni che spaziano dall’economia all’intrattenimento in modo aggiornato e personalizzato”.
AvantGo fornisce ai provider di contenuti e agli inserzionisti una soluzione mobile e completa che permette il raggiungimento di un target molto ambito. Per questo, centinaia di marchi importanti usano AvantGo, che a sua volta fornisce accesso a un gran numero di contenuti di qualità.
“La mobilità è l’ultima tendenza in fatto di Internet e pubblicità” ha commentato David Wrieden, Director Online Advertising per AccuWeather. “La partnership con AvantGo ci consente di raggiungere gli utenti mobili, e grazie all’estensione dei servizi agli utenti di smartphone Symbian la loro portata è ancora più ampia ”
AvantGo per S60 su Symbian OS è disponibile da subito e scaricabile gratuitamente all’indirizzo www.avantgo.com.

Lascia un commento