Apple aggiunge il rosa alla gamma iPod nano

Apple ha annunciato oggi l’aggiunta di un nuovo bellissimo iPod nano rosa alla gamma del lettore di musica più famoso al mondo. Il super richiesto iPod nano rosa è immediatamente disponibile nel modello da 8GB a 199 Euro. iPod nano è dotato di un display di ben 2 pollici (cinque centimetri) che consente agli utenti di guardare i nuovissimi iTunes Movie Rentals, o le trasmissioni TV e i video musicali acquistati su iTunes Store. iPod nano garantisce fino a 24 ore di riproduzione audio o cinque ore di riproduzione video con una singola ricarica* ed è racchiuso in un accattivante design metallico, realizzato in alluminio anodizzato e acciaio inossidabile levigato, che è anche disponibile nei colori: argento, nero, azzurro, verde e rosso nell’edizione speciale (PRODUCT) RED.

“I clienti saranno entusiasti di questo nuovo bellissimo iPod nano rosa,” ha affermato Greg Joswiak, vice president Worldwide iPod Product Marketing di Apple. “L’iPod nano rosa è perfetto per coloro che vogliono un gran nuovo colore per questa primavera, o che stanno cercando un regalo speciale per il giorno di San Valentino.”

iPod nano offre un’interfaccia utente ottimizzata che mostra le copertine degli album e le foto come mai prima d’ora e include anche Cover Flow®, così da permettere all’utente di scorrere le copertine degli album dell’intera raccolta personale di musica, utilizzando la ghiera cliccabile. I clienti possono inoltre acquistare musica, video e giochi per il proprio iPod nano da iTunes Store o verificare le novità su iTunes Movie Rentals.

Prezzi e Disponibilità

Il nuovo iPod nano rosa da 8GB è disponibile immediatamente a livello mondiale ad un prezzo Apple Store di 199 € (Iva incl.) e si aggiunge agli altri modelli 8GB disponibili nei colori: argento, nero, azzurro, verde e rosso, quest’ultimo nella special edition (PRODUCT) RED. Il modello iPod nano silver da 4GB è disponibile ad un prezzo Apple Store di 149 € (Iva incl.). Entrambi i modelli iPod nano da 4GB e 8GB per Windows o Mac® sono disponibili attraverso Apple Store® (www.apple.com/italystore), i negozi retail Apple e i rivenditori autorizzati Apple. Tutti i modelli iPod nano includono le cuffiette, un cavo USB 30-pin e un Universal Dock Connector.

Lascia un commento