Potenza luminosa eccezionale con il nuovo proiettore Canon LV-7585


Grazie alle sue caratteristiche di alto livello, LV-7585 riproduce con qualità professionale fotografie, testi e immagini in movimento. Progettato per installazioni in ambienti ampi, LV-7585 incorpora un nuovo filtro dell’aria autopulente da 10.000 ore che riduce le esigenze di manutenzione del prodotto.
Oltre ad essere il proiettore più luminoso del catalogo Canon, LV-7585 è anche il più flessibile. L’obiettivo zoom Canon da 1,3 ingrandimenti consente di ottenere immagini fino a 400” di diagonale e incorpora la possibilità di spostare orizzontalmente e verticalmente l’obiettivo per regolare l’immagine senza perdita di qualità. Il decentramento dell’obiettivo sui due assi è motorizzato. Quattro obiettivi intercambiabili opzionali fanno di LV-7585 la soluzione ideale per retroproiezioni, proiezioni a distanze notevoli e configurazioni inusuali. Le proporzioni dell’immagine personalizzabili consentono ad applicazioni speciali, quali la creazione di insegne proiettate in siti specifici, di essere affrontate con facilità.

“Con la sua fantastica qualità d’immagine e l’insuperabile flessibilità, LV-7585 ancora una volta pone Canon tra i produttori più ambiziosi nel mercato dei proiettori,” afferma Massimiliano Ceravolo, Country Director di Canon Consumer Imaging Italia. “Con la sua lunga storia di innovazione nell’imaging, Canon è ora in grado di fornire ai professionisti AV la precisione e la flessibilità di cui hanno bisogno per soddisfare le esigenze di imaging che i loro clienti richiedono”.

Qualità d’immagine eccezionale
Un’innovazione ottica lunga 70 anni è racchiusa nel nuovo proiettore Canon LV-7585. La luminosità di 6500 ANSI lumen e il rapporto di contrasto di 1600:1 sono stati ottenuti attraverso migliorie del sistema ottico, una nuova lampada NSHA a più alta efficienza da 330W e pannelli LCD più durevoli. Lo zoom Canon 1,3x produce immagini brillanti e prive di imperfezioni. Il decentramento motorizzato dell’obiettivo sui due assi orizzontale e verticale (rispettivamente del 10% e del 50% dell’immagine) può essere eseguito agevolmente senza spostare il proiettore. Il movimento dell’obiettivo può essere controllato anche dal telecomando, ciò è particolarmente utile quando LV-7585 è installato al soffitto.

Manutenzione facilitata: filtro aria autopulente
LV-7585 è dotato di un filtro che può essere facilmente sostituito con una semplice operazione. Assieme al nuovo sistema di ventilazione, il filtro dell’aria ottimizza l’efficienza assicurando una corretta circolazione d’aria all’interno dell’unità. Il filtro può essere usato per 10.000 ore prima che ne sia necessaria la sostituzione ed è costituito da una striscia filtrante arrotolata all’interno di una cartuccia che ha un’area equivalente a quella di 10 filtri.

La massima flessibilità
LV-7585 fornisce ai professionisti AV un’ampia gamma di posizionamenti e di opzioni di proiezione. Oltre allo zoom 1,3x fornito di serie, sono disponibili quattro obiettivi intercambiabili opzionali (ultragrandangolare, zoom grandangolare, zoom a fuoco lungo e zoom a fuoco ultra lungo) per impieghi in condizioni non standard, dalla retroproiezione fino a uno schermo distante 25 metri. LV-7585 può anche proiettare verticalmente (sul soffitto o sul pavimento) e può costantemente aggiornare la proporzione dell’immagine, ossia il rapporto tra i lati. Oltre alle immagini standard 4:3 e 16:9, consente regolazioni personali per adattarsi a rapporti diversi. Un’ampia gamma di connessioni multimediali comprende l’interfaccia HDCP abilitata DVI-D, terminali BNC 5x, Component e S-Video, SCART (con un cavo opzionale) e uscite RGB per un monitor esterno. L’opzionale Network Imager consente all’utente di avvantaggiarsi del controllo a distanza del proiettore da ogni PC in rete. L’utente può controllare e programmare da remoto il proiettore, inviare presentazioni e ricevere email di avvertimento ai PC mediante il software fornito con Network Imager.

Caratteristiche:
•6500 lumen per proiettare immagini fino a 400” di diagonale
•Risoluzione XGA nativa (1024 x 768 pixel)
•Rapporto di contrasto 1600:1 e circuito di elaborazione immagine a 10 bit
•Filtro autopulente da 10.000 ore
•Zoom Canon 1,3x con messa a fuoco e zoom motorizzati
•Decentramento verticale (1:1 – 10:0) e orizzontale (3:2 – 2:3) motorizzato
•Quattro obiettivi opzionali (ultragrandangolare, zoom grandangolare, zoom a fuoco lungo e zoom a fuoco ultra lungo)
•Avanzata connettività multimediale, comprendente interfaccia HDCP DVI-D e 5 terminali BNC
•Network Imager opzionale
•Da febbraio. Prezzo suggerito al pubblico Iva inclusa: 7.600 euro

Lascia un commento