Con Emtec Em-Desk metti in tasca il tuo computer

DEXXON è lieta di presentare la sua nuovissima gamma di flash drive EMTEC M200 e M400 con piattaforma di lavoro EM-DESK. Devi elaborare un files o una tabella, preparare una lettera oppure modificare una presentazione e non sei nel tuo ufficio? Niente paura : le nuove Flash Drive EM-DESK di Emtec di permettono di usufruire di una suite completa di programmi per l’ufficio e per il divertimento e creare, modificare e riprodurre qualsiasi file come se foste comodatamente seduti nel vostro ufficio e davanti al vostro Personal Computer.
Basterà introdurre la Flash Drive M200 o M400 di Emtec nella porta USB di qualsiasi Computer e tutte le applicazioni saranno immeditamente disponibili per l’elborazione di documenti, immagini, presentazioni, navigare in internet con le impostazioni predefinite, caricare programmi in totale sicurezza grazie alla protezione anti virus o ancora creare nuovi documenti e renderli segreti tramite la protezione con una password.

Da oggi tutto questo è una realtà grazie alla strordinaria innovazione delle Flash Drive M200 e M400 di EMTEC e in più tutte le variazioni e modifiche rimaranno nella vostra Flash Drive senza lasciare traccia sul computer ospite sul quale state lavorando. Fantastic vero !

La piattaforma EM-DESK di EMTEC è multilingua , semplice da usare e grazie all’interfaccia intuitiva permette l’accesso diretto a tutti i programmi (tra gli altri opeo office, Firefox2, Thunderbird, Sumatra PDF viewer, VLC adudio/video player, 7-zip, ClamWin, TrueCrypt, e altro ancora )

La piattaforma EM-DESK è uno strumento in aggiunta alla normale funzione delle Flash Drive che può essere usata anche solo come unità di back up e trasferimento dei files, immagini e suoni. Inoltre ciascuno di noi potrà partecipare al miglioramento dei programmi e delle funzioni oppure modificare a proprio piacimento la grafica delle interfaccie oppure aggiungere o togliere programmi e funzioni: basterà accedere al sito internet e dare ampio sfogo alla propria capacità e multimedialità per apportre tutte le variazioni.

EMTEC Em Desk M200 e M400 è disponibile nelle capacità da 1GB fino a 16GB con un prezzo al pubblico a partire da 8,90 euro. La nuova versione da 32 Gb è prevista per il prossimo mese di marzo. Garanzia 5 anni.

Lascia un commento