Per il mese di Febbraio, Disney Mobile 3 gratis per tutti!

Tutti coloro che acquisteranno Disney Mobile 3 dall’11 fino al 29 febbraio, potranno godere di una incredibile promozione che prevede la totale restituzione del costo d’acquisto – 69 € IVA inclusa – attraverso l’erogazione di sette bonus mensili da 10 euro ciascuno da utilizzare indistintamente per effettuare telefonate, inviare SMS o MMS e ancora per scaricare contenuti dal portale Disney.
L’offerta Disney Mobile 3 prevede una tariffa conveniente grazie all’esclusivo piano tariffario Super 10 dove con ogni chiamata ricevuta l’utente si autoricarica a questo si aggiunge l’opzione Gente di Tre offerta in esclusiva agli utenti Disney Mobile .
Un team di editor specializzati, inoltre, aggiorna quotidianamente il portale Disney con le ultime notizie sui film Disney in uscita al cinema o al DVD, corredate da video e dietro le quinte in anteprima, suggerimenti per superare i livelli più difficili dei nostri giochi, l’oroscopo giornaliero corredato da fantastiche immagini che possono personalizzare il telefono e molto di più.

Disney Mobile 3 è la prima offerta di telefonia mobile, realizzata da Disney in partnership con 3 Italia, realmente centrata sulle esigenze della famiglia, pensata per assicurare a ragazzi ed adulti l’accesso alla comunicazione e al magico mondo Disney attraverso un dispositivo multimediale di semplice utilizzo come il Videofonino.
Il Videofonino è dotato di un’interfaccia utente personalizzata Mickey Vintage e dispone di giochi Java preinstallati, wallpaper e suonerie. Inoltre la soluzione Disney Mobile 3 mette a disposizione dei ragazzi una grande varietà di contenuti digitali Disney – dalle suonerie di High School Musical ai giochi di Jack Sparrow e ai video di Mickey Mouse, oltre ad animazioni, sfondi, melodie, l’oroscopo e le previsioni del tempo – attraverso un sito Internet dedicato e senza nessun costo aggiuntivo nascosto.

Lascia un commento