Buffalo Technology: metti in tasca mezzo terabyte di dati!


Buffalo Technology annuncia il primo hard drive esterno da 500 GB (HD-PS500U2).
Disponibile da marzo, l’hard drive da 2,5 pollici MiniStation TurboUSB da 500 GB è destinato ad utenti che necessitano di un dispositivo portatile ove archiviare grandi quantità di dati, inclusi musica, immagini e/o circa 500 film.
L’aumentata capacità e portabilità del drive permette ai consumatori di mettere in tasca mezzo terabyte di dati, rendendo l’apparecchio un perfetto strumento di backup per chi impiega primariamente un laptop. L’intera gamma di MiniStation TurboUSB è compatibile con tutti i sistemi Windows (2000, XP e Vista) e tutti i Mac OS X, incluso Leopard.

Highlights della gamma MiniStation TurboUSB sono:
•Tecnologia TurboUSB proprietaria di Buffalo per un trasferimento dati ad alta velocità.
•Cavo avvolgibile per una maggiore mobilità e ordine
•Involucro esterno rinforzato e design interno che assorbe gli urti
•Supporto USB 2.0/1.1
•Memeo AutoBackup, software con opzioni di backup perfezionate, incluso il periodico backup di sistema, il backup programmato e la protezione tramite password
•Esclusivo software di cifratura dati Secure Lock Ware per Windows
•Supporto del programma di backup TimeMachine.

Gerardine Lynch, Product Marketing Manager di Buffalo Technology, commenta: “Da quando abbiamo lanciato con successo la gamma perfezionata MiniStation TurboUSB ed aggiunto al listino un modello da 400 GB in Gennaio, i consumatori chiedono capacità sempre maggiori per i drive portatili. Siamo i primi ad aumentare ulteriormente la capacità di memoria dell’intera gamma, e quindi, in quest’ambito, manteniamo il nostro vantaggio rispetto alla concorrenza.”

Fornita con una garanzia limitata di due anni, la gamma MiniStation TurboUSB è disponibile presso i distributori di Buffalo Technology in Italia (Alias, Digits/Cometa, Executive, Esprinet) ai seguenti prezzi indicativi di listino (inclusa IVA):

HD-PS400U2 – (400 GB) € 310
HD-PS500U2 – (500 GB) € 370

Lascia un commento