Protezioni per HTC Touch Cruise

Naturalmente Proporta non è rimasta a guardare, e a partire dalla prossima settimana renderà disponibili nuovi accessori per la protezione di questo straordinario dispositivo.
Per prima cosa, non ha bisogno di presentazioni, la Custodia Alu-Leather per HTC Touch Cruise. Questa custodia, marchio di fabbrica di Proporta, è modellata con precisione e va incontro alle reali esigenze di questo dispositivo, offrendo in più una protezione totale. La custodia è dotata innanzitutto del sistema proteggi schermo Proporta, caratterizzato da un rigido ma estremamente leggero strato di alluminio rivestito da morbida pelle; in più poi ci sono tutte le aperture necessarie per accedere a tutte le porte e i controlli, non dovrai così mai togliere il dispositivo dalla custodia.
E’ in arrivo poi anche la Custodia in silicone per HTC Touch Cruise, anche questa modellata con precisione ma in silicone assorbente, in grado di offrire una protezione più sottile ma al contempo totale contro gli urti e i graffi. Anche questa custodia è p’oi dotata di tutte le aperture necessarie per accedere a tutte le porte e i controlli, non avrai così mai bisogno di togliere il dispositivo dalla custodia.

Infine, Proporta ha realizzato il Proteggischermo Sistema Avanzato, per proteggere lo schermo del tuo HTC Touch Cruise da urti, graffi e polvere. Siamo riusciti a incrementare lo spessore senza compromettere la chiarezza e la lucidità dello schermo.

P.S. Vuoi ascoltare la musica con le cuffie ma in compagnia? Prova il Cavo stereo a Y (standard 3.5mm) Proporta. Basta inserire il cavo nella normale presa del tuo Palmare/lettore MP3 e potrai aggiungere poi due paia di auricolari contemporaneamente, e condividere la tua musica!
http://www.proporta.com/

Lascia un commento