Palm Centro disponibile in Italia

Palm presenta lo smartphone Palm Centro, il prodotto ideale per chi oggi utilizza un telefono cellulare tradizionale e desidera gestire in modo ottimale tutti gli impegni lavorativi e organizzare al meglio la propria vita privata. Palm Centro è dotato di funzionalità email, web, voce e SMS, contatti e calendario, un luminoso display a colori touch screen e tastiera estesa, ideali per chi vuole rimanere sempre in contatto con gli amici, i familiari e i colleghi di lavoro(1).
Grazie a Palm Centro, scrivere messaggi e gestire email sarà ancora più facile e immediato. Inoltre è possibile tenere traccia di tutti gli appuntamenti, controllare i risultati sportivi, essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, ascoltare musica e accedere a Google™ Maps(2), il tutto in un telefono piccolo e compatto (1).
“La perfetta combinazione di tastiera estesa, touch screen e la garanzia di facilità d’uso propria dei prodotti Palm, fanno di Palm Centro uno smartphone intuitivo nel suo utilizzo”, ha commentato Roy Bedlow, vice president, Palm EMEA. “Chi sta pensando di abbandonare il telefono cellulare tradizionale per uno smartphone, scoprirà che Palm Centro è la scelta migliore, dal momento che offre molti modi per restare sempre in contatto e molteplici funzionalità, racchiusi in un dispositivo piccolo e dal design ricercato”.

Un design innovativo
Con un design innovativo, giovane e compatto, Palm Centro è il più piccolo e leggero smartphone lanciato da Palm. Palm Centro è caratterizzato da un look moderno ed elegante e, grazie alle sue dimensioni ridotte, è particolarmente maneggevole e può comodamente essere messo in tasca o in borsa.

Palm Centro è stato ideato per essere un telefono di qualità superiore, con funzioni di messaging e di organizing ed è facilissimo da utilizzare.

Con Palm Centro si può rimanere in contatto con amici, familiari e colleghi attraverso voce, email(3) o SMS. Grazie alla tastiera estesa, Palm Centro permette di scrivere velocemente e facilmente messaggi di testo e rispondere alle email. Basato su sistema operativo Palm OS®, offre tutte le funzionalità avanzate di organizing per cui Palm è nota in tutto il mondo, come ad esempio la disponibilità di una lista contatti dettagliata e integrata. Inoltre, grazie al calendario, diventa più facile gestire i propri impegni, sia che si tratti di appuntamenti di lavoro o incontri con gli amici.

Oltre alle funzionalità proprie di uno smartphone, Palm Centro può essere completamente personalizzato con centinaia di applicazioni(4) ideate per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza lavorativa o personale come ad esempio la gestione delle spese o il track delle proprie performance sportive sul campo da golf.

Palm Centro caratteristiche e vantaggi
Telefono di qualità superiore – Il touch screen e la tastiera QWERTY estesa, uniti alla semplicità del sistema operativo Palm OS, lo rendono facile da utilizzare, anche grazie a funzionalità come il vivavoce one-touch, la possibilità di gestire conference call, di ignorare una telefonata inviando un SMS, e la connettività Bluetooth®.

Easy Messaging – La tastiera estesa di Palm Centro consente di scrivere in modo semplice e veloce messaggi per inviare SMS, foto, file audio e video. Inoltre, Palm Centro visualizza gli SMS con modalità chat, proprio come l’Instant Messaging, così è possibile rivedere tutta la conversazione in sequenza.

Email personali e di lavoro – Chi utilizza uno smartphone per la prima volta, può usufruire di un servizio di mobile email semplice ma efficace. L’accesso alle email personali, come ad esempio Gmail e Yahoo!, è immediato. E se si devono controllare l’email di lavoro, Microsoft Direct Push Technology consente l’accesso all’email aziendale, così come di aggiornare automaticamente il calendario con gli appuntamenti di lavoro, accettare o rifiutare inviti a nuovi meeting, il tutto anche quando si è in movimento(3).

Web Browsing – La tastiera estesa e il touch screen rendono veloce l’accesso a Internet e permettono anche di aggiornare rapidamente i blog personali.
Multimedia – Grazie a Pocket Tunes è possibile scaricare canzoni e gestire musica, audio libri e video in modo semplice e immediato(4). E’ inoltre possibile scattare fotografie o realizzare video con la video-camera integrata e condividerle con amici.

Maggiori informazioni su Palm Centro sono disponibili sul sito: www.palm.com/it/centro

Prezzo e disponibilità
Lo smartphone Palm Centro è venduto a un prezzo consigliato al pubblico di 299 euro.

Lascia un commento