Plustek presenta il nuovo scanner SmartOffice PS281


Plustek Inc., Azienda leader a livello mondiale nell’ambito della produzione di scanner per i mercati professionale e consumer, presenta SmartOffice PS281, un nuovo scanner a colori con ADF (Auto Document Feeder) ideale per applicazioni SOHO e small business.
Con un ingombro di soli 263 x 127.5 x 148 mm, inferiore a quello di un tradizionale notebook, lo scanner SmartOffice PS281 occupa uno spazio davvero contenuto sulla scrivania e si presenta, quindi, come uno strumento particolarmente pratico, in grado di assolvere in maniera efficiente alle esigenze più comuni.

In particolare, l’estrema compattezza e la capacità di acquisire attraverso l’alimentatore di fogli principale diversi documenti, dal formato A4 al biglietto da visita, lo rendono ideale, ad esempio, anche per le reception e i front desk, dove gli spazi a disposizione sono particolarmente limitati.

Facile da installare grazie all’interfaccia USB 2.0, il nuovo SmartOffice PS251 è immediatamente utilizzabile e non necessita di “warm-up”. Con la semplice pressione del tasto ‘Scan’, poi, SmartOffice PS281 è in grado di acquisire fino a 20 pagine al minuto in scala di grigi con una risoluzione di scansione di 200-dpi e una risoluzione ottica di 600-dpi.

Grazie all’alimentatore automatico in dotazione, che può contenere fino a 50 fogli, nonché formati di piccole dimensioni e con grammatura fino a 105 g/m², come i biglietti da visita, il nuovo SmartOffice PS281 consente di acquisire ininterrottamente i documenti. Grazie al tasto di funzione “single-touch”, inoltre, i documenti originali possono essere trasformati automaticamente in file PDF, sui quali è possibile effettuare anche ricerche testuali.

Oltre al ricco corredo software in dotazione è possibile utilizzare il nuovo scanner SmartOffice PS281 con qualsiasi applicazione sul mercato, grazie ai driver Twain e WIA di cui è dotato.

Plustek SmartOffice PS281 è disponibile con prezzo al pubblico di 252,00 Euro IVA inclusa.

Lascia un commento