TallyGenicom aggiunge un nuovo modello di stampanti a impatto

TallyGenicom, fornitore di soluzioni di stampa professionali, presenta il nuovo modello 2900, una stampante che si aggiunge alla gamma di dispositivi a matrice di punti. Grazie alla elevata velocità di stampa che supera i 1.630 caratteri al secondo (cps) e all’ampia capacità di lavoro che raggiunge le 60.000 pagine al mese, la nuova 2900 è una lavoratrice instancabile, ideale per ambienti impegnativi quali il retail o i magazzini.
I prodotti TallyGenicom sono studiati e realizzati specificamente per applicazioni business critiche. La gamma a impatto, in particolare, è ideale per la stampa di documenti cruciali quali fatture e documenti di consegna, per questo rappresenta un fondamentale elemento per le esigenze di stampa all’interno dei magazzini. Seppur estremamente robusta, la stampante 2900 è un modello compatto che può essere posizionato su una qualsiasi scrivania. E’ stata studiata per facilitare il lavoro degli IT manager, con un ciclo di vita molto lungo e consumabili di facile sostituzione.
Inoltre, la lunga durata dei consumabili e i ridotti costi operativi rendono il costo complessivo della TallyGenicom 2900 il più basso di qualsiasi altro modello di stampante ad impatto presente oggi sul mercato. Oltre ai costi ridotti, questo modello è stato studiato anche per massimizzare la produttività. Essa offre una ampia gamma di opzioni di connettività, inclusa la seriale, parallela ed Ethernet.

“In TallyGenicom abbiamo oltre 35 anni di esperienza nella vendita di stampanti a impatto, che rappresentano il nostro core business”, ha spiegato Donato Maraggia, Product Manager di TallyGenicom. ”Uno dei principali obiettivi della 2900 è il miglioramento del flusso di lavoro e del throughput anche nell’ambito di attività particolarmente critiche all’interno di magazzini o nelle operazioni di logistica. Ancora più importante, essa è capace di raggiungere questo obiettivo con ridotti costi gestione e manutenzione”.

TallyGenicom 2900 sarà disponibile a partire dal mese di aprile.

Lascia un commento