Inizia una nuova era con il Plasma PG6000 di LG


Sofisticato, total black e glam, ma soprattutto all’avanguardia. LG Electronics presenta il nuovo plasma PG6000: un gioiello, disponibile nel formato 42 e 50 pollici, che detta i nuovi canoni tecnologici ed estetici dei plasma di prossima generazione. Semplicemente perfetto. Semplicemente da possedere.
Vincitore del premio “CES Best Innovation Award 2008”, premio assegnato annualmente esclusivamente alle aziende che si contraddistinguono per la tecnologia e il design dei propri prodotti, il nuovo plasma di casa LG sorprende, oltre che per le elevate caratteristiche tecniche, anche per il design e la ricercatezza dei particolari. PG6000, il “TV SUPER COOL” ideale per gli arredamenti contemporanei, è in grado di dare un tocco di raffinatezza minimal a qualsiasi arredamento, senza invadere gli spazi.

Il concetto di design è da sempre un MUST che LG non dimentica quando concepisce un prodotto: anche il PG6000 è frutto di un intenso lavoro di R&D che ha permesso di realizzare un televisore, davvero unico nel suo genere, che si pone come punto di riferimento nel mercato dei plasma. Sottile, per occupare il minor spazio possibile, silhouette elegante e pulita, il PG6000 incanta per la mancanza del classico “spazio” tra schermo e cornice, grazie alla tecnologia single-layer, in grado di creare un particolare effetto di continuità. Appeso al muro, trasforma il soggiorno in una galleria d’arte contemporanea e gli ospiti non potranno fare a meno di notarlo, anche da spento.

Una volta premuto il tasto on, il nuovo televisore di casa LG libera la propria anima e incanta: con un impressionante rapporto di contrasto pari a 30.000:1, il più alto attualmente disponibile sul mercato, e la tecnologia fluid motion, che garantisce una frequenza di aggiornamento superiore ai 180Hz, è possibile vivere intensamente le immagini ed essere così catapultati all’interno dell’azione o a bordo campo, seduto in panchina, durante una partita degli imminenti Europei di calcio 2008.

Il PG6000, provvisto dell’innovativo sistema che regola la luminosità in base alle condizioni esterne in cui è contestualizzato, prende il nome di “Intelligent Sensor” e garantisce al televisore la migliore visione possibile e la riduzione quasi totale dei riflessi, problema tipico degli ambienti particolarmenti luminosi. Inoltre, per tutti coloro che passano ore e ore davanti alla televisione, come i bambini, LG ha dotato il PG6000 della tecnologia Dual XD Engine che permette di guardare la TV, anche per lunghi periodi, senza affaticare minimamente gli occhi.

Per rendere il plasma un prodotto estremamente d’appeal, LG ha inserito degli speaker invisibili, non più localizzati lateralmente ma integrati nella struttura, rivestiti da speciali griglie che garantiscono un’esperienza audio davvero ineguagliabile: il sistema uditivo dello spettatore sarà coinvolto a 360°.

Per concludere la ricca dotazione di serie, il PG6000 è dotato dall’innovativa funzione “Clear Voice” che, automaticamente, migliora la frequenza del suono dei dialoghi quando i rumori di sottofondo aumentano. Infine, è dotato di ben 4 ingressi HDMI, per collegare tutte le periferiche, come ad esempio dvd e home cinema, utilizzando il massimo standard in fatto di tecnologia, di presa USB 2.0.

Grazie alle eccellenti caratteristiche tecniche di cui è dotato il PG6000, LG è risultata una delle prime aziende a ricevere la certificazione THX Display un vero punto di riferimento nella valutazione della qualità delle immagini.

Prezzi iva inclusa:
€ 1.199,00 (42 pollici)
€ 1.699,00 (50 pollici)

Per ulteriori informazioni: www.lge.it

Lascia un commento