Diskeeper 2008 rende operative le società Fortune 1000


Diskeeper Corporation Europe annuncia che il 75% delle attuali società Fortune 1000 utilizzano Diskeeper per mantenere al massimo della performance le loro reti e i loro sistemi informatici.
Questa cifra di grande effetto dimostra che le società di successo riconoscono che la frammentazione rallenta la loro produttività e che ha un impatto sul loro successo a lungo termine. Investendo in Diskeeper 2008, le imprese aumentano la performance dei loro server e delle loro postazioni , nonché l’affidabilità complessiva del sistema, riducendo considerevolmente il numero di telefonate all’help desk e dimezzando i loro cicli di sostituzione dei componenti hardware.

Diskeeper 2008 non solo mantiene i sistemi deframmentati in maniera costante, ma grazie a InvisiTasking™ lavora anche invisibilmente in background, operando solamente sulle risorse inutilizzate.

Le nuove caratteristiche comprendono:

Frammentazione nelle condizioni più estreme, anche con uno spazio libero disponibile solo dell’1% e in presenza dei peggiori livelli di frammentazione
La deframmentazione intelligente seleziona in modo dinamico quale motore software otterrà i più grandi miglioramenti per la performance su uno specifico sistema o ambiente
Frag Shield 2.0 potenzia l’affidabilità impedendo automaticamente la frammentazione di importanti file di sistema che può produrre il blocco del sistema stesso
La modalità di compatibilità Volume Shadow Copy Service (VSS) agisce sulla protezione dei dati del VSS con i vantaggi di performance e di affidabilità propri della deframmentazione.

Diskeeper Corporation Europe è costantemente impegnata nello sforzo di aumentare i livelli di produttività delle imprese di qualsiasi dimensione.

Potete ottenere una copia esclusiva degli ultimi documenti tecnici e una versione di prova gratuita di Diskeeper 2008 al sito www.diskeepereurope.com.

Panoramica su Diskeeper Corporation – Innovators in Performance and Reliability Technologies™:

Con 30 milioni di licenze vendute, utenti di PC domestici fino a grandi aziende si affidano al software Diskeeper per fornire prestazioni e affidabilità ineguagliabili ai propri computer portatili, da tavolo e server. Diskeeper Corporation offre inoltre aggiornamenti al minuto per la protezione dati e il recupero istantaneo di file con Undelete®.

Lascia un commento