cenOmax partecipa al progetto Experience byFoodDesign in collaborazione con Foster

cenOmax, brand distribuito da Lite-On IT Corporation, partecipa all’esclusivo progetto Experience byFoodDesign sviluppato da Foster, produttore di top inox su misura e di elettrodomestici da incasso, che andrà in scena dal 16 al 21 aprile in occasione dell’edizione 2008 del FuoriSalone.
Da sempre il FuoriSalone si caratterizza per percorsi e installazioni originali e versatili che comprendono mostre, degustazioni, street party e cocktail. Per un’intera settimana le strade e i locali più alla moda di Milano saranno coinvolti e invasi da inusuali manifestazioni che hanno l’obiettivo di amplificare i messaggi presentati nel corso de Il Salone del Mobile, la più grande fiera dedicata al settore dell’arredo.

All’interno di questa quadro si inserisce Experience byFoodDesign, un evento che riunisce tre affermati studi di architettura e tre grandi chef italiani che interpreteranno la cultura Vegetariana, la cucina Sushi e la cucina Thai. Obiettivo del progetto: ridefinire l’ambiente culinario con particolare attenzione al piano cottura, che non è più solo oggetto funzionale ma vero e proprio complemento di design. Grazie a Experience byFoodDesign verrà stabilito un nuovo rapporto che regola l’interazione tra materiali, forma e colori per dare vita a un’esperienza unica dedicata ai cinque sensi.

A fare da sfondo all’esclusivo percorso Experience byFoodDesign, F7012A Digital Photo Frame di cenOmax, cornici digitali che permettono di visualizzare non più una singola foto ma più scatti allo stesso tempo accompagnati da una colonna sonora personalizzata. Le cornici cenOmax infatti riproducono immagini in formato JPEG, video e file MP3 direttamente da qualsiasi memory card o chiavette USB. Inoltre, grazie alle cover disponibili in tre diverse colorazioni, nero, arancione e trasparente F7012A si abbina a qualsiasi ambiente. La cornice interattiva poi, può essere posizionata sia in orizzontale che in verticale e le immagini ruotano automaticamente, in base alla posizione del dispositivo.

Experience byFoodDesign verrà allestita presso il loft di Corso Colombo 15, Zona Tortona a Milano.

E’ possibile collegarsi al sito http://www.officinesirtori.net/foster per conoscere i dettagli di Experience byFoodDesign, mentre per maggiori informazioni su cenOmax è possibile visitare il sito www.cenomax.com

Lascia un commento