Contro lo stress alla guida arriva TomTom Cabaret

Cosa c’è di meglio di una sana risata per combattere lo stress da traffico? Grazie a TomTom Cabaret, da oggi stare al volante e seguire le istruzioni del navigatore è divertente come guardare in TV il proprio comico preferito. TomTom, leader mondiale nella fornitura di soluzioni per la navigazione satellitare, in collaborazione con E-Motion, il distributore di riferimento nell’elettronica di consumo in Italia, ha ‘assoldato’ i più famosi comici italiani per realizzare, con i loro personaggi, le più divertenti voci per la navigazione da scaricare sul proprio dispositivo TomTom.Marco Bazzoni (in arte Baz), Paolo Cevoli, Marco Della Noce, Fabrizio Fontana, Giuseppe Giacobazzi, Marco Marzocca (Ariel), Paolo Migone, i Pali e Dispari: sono questi gli artisti che hanno simpaticamente accettato di farsi “rinchiudere” per giorni dentro uno studio di registrazione per realizzare qualcosa di speciale per tutti gli utenti TomTom. Risultato? Le loro irresistibili ed esilaranti voci diventano precise istruzioni di guida, indispensabili per giungere alla meta senza mai perdere il sorriso.

Averle è semplice. Le voci di TomTom Cabaret saranno disponibili, a partire da giugno 2008, nelle tre esclusive versioni della nuova gamma TomTom Cabaret: i nuovissimi One Europa, TomTom XL Europa e TomTom GO 730. Inoltre, per i tantissimi utenti che già possiedono un navigatore TomTom, sarà possibile acquistare le singole voci sul sito www.tomtom.com.

“L’obiettivo di TomTom é essere sempre all’avanguardia nella ricerca di soluzioni innovative per migliorare continuamente l’esperienza della navigazione, rendendola ogni giorno più semplice, personale, sicura e accessibile a tutti”, commenta Luca Tammaccaro, Country Manager Italy di TomTom. “Con la promo TomTom Cabaret – creata in partnership con E-Motion – siamo certi di rendere ancora più unica quest’esperienza, trasformando la guida nel momento più divertente e godibile della giornata”.

Il divertimento però non finisce qui. Sempre a partire da giugno, tutti infatti avranno la possibilità di dimostrare il proprio talento grazie a ‘TomTom Cabaret Live!’: per la prima volta, un vero e proprio casting permetterà di prestare la propria voce per le indicazioni di navigazione. Tutti i dialetti d’Italia, le dritte per le migliori strade e i commenti per i percorsi più veloci, in esclusiva dal vivo e in presa diretta. Chiunque potrà registrare una demo di 30 secondi, essere votato e partecipare così ai contest online su www.tomtomcabaret.it, un sito dedicato con tutte le informazioni, le immagini e le curiosità più divertenti sui comici e sull’iniziativa. Le voci dei vincitori delle prime selezioni, dedicate ai dialetti e alle imitazioni dei personaggi famosi, poi a far parte delle ‘voci ufficiali’ di TomTom, scaricabili a pagamento da un’apposita sezione del sito www.tomtom.com. E non solo: per i più bravi, in palio esclusivi modelli TomTom e un ricco montepremi. TomTom Cabaret Live! sarà forse il trampolino di lancio di una nuova generazione di comici?

Insomma, grazie ai sistemi di navigazione TomTom è possibile personalizzare al massimo il proprio dispositivo, non solo grazie alle più avanzate tecnologie di gestione delle mappe e di calcolo dell’itinerario ma anche con punti di interesse, immagini, suoni e, da oggi, con le più divertenti voci per la navigazione disponibili sul mercato.

1 commento su “Contro lo stress alla guida arriva TomTom Cabaret”

Lascia un commento