Rilasciato iTunes 7.7


Domani sarà finalmente messo in commercio l’iPhone 3G ma iTunes 7.7, che ne permetterà la sincronizzazione, è già stato reso disponibile per il download, tramite Aggiornamento Software o direttamente dal sito Apple americano.
Quali sono le novità di questa versione? Beh, ovviamente il supporto al firmware 2.0 di iPhone e iPod Touch, ma anche la compatibilità con iPhone 3G e, quindi, il supporto ad AppStore e a MobileMe.

Inoltre, questa versione permette di utilizzare la nuova applicazione Remote per iPhone o iPod touch che consente di controllare la riproduzione di iTunes da qualsiasi punto della tua casa, utilizzando iPhone o iPod Touch come un telecomando: Remote potrà essere scaricata gratuitamente da App Store.

Per quanto riguarda MobileMe, iTunes permetterà la sincronizzazione dati tra iPhone, Mac e PC ed email push, mentre per quanto riguarda AppStore, il programma rappresenterà l’unico modo per scaricare applicazioni di dimensioni superiori a 100 MB (questo è il limite imposto da Apple al download diretto tramite iPhone).

Un consiglio ai possessori di iPhone sbloccati (con firmware 1.1.4): è preferibile non aggiornare ancora iTunes poiché non è ancora noto se questa versione sia compatibile o meno con gli iPhone EDGE sbloccati (e non ancora aggiornati al firmware 2.0).

fonte:
oneapple.it

Lascia un commento