TallyGenicom presenta due nuove stampanti mid-range ad alta velocità


TallyGenicom, fornitore di soluzioni di stampa professionali, ha annunciato di aver aggiunto alla propria gamma di stampati ad impatto due nuovi modelli, 2440 e 2540. Entrambe le stampanti sono state studiate per fornire alte prestazioni alla stampa dei documenti negli ambienti di back office.
Nei settori come il retail, la sanità e l’amministrazione locale, dove gli alti volumi e il minimo ingombro sono una necessità, le stampanti TallyGenicom 2440 e 2540 assicurano elevati standard in termini d’affidabilità e produttività. Anche gli ambienti più esigenti troveranno in questi dispositivi la soluzione ideale di stampa: i modelli 2440 e 2540 possono infatti raggiungere una velocità fino a 576 cps (caratteri al secondo) e sono in grado di stampare su numerosi documenti e supporti quali etichette, fatture, report e moduli multicopia.

TallyGenicom 2440 e 2540 sono indicate per applicazioni dove elevata velocità di stampa, semplicità d’uso ed una gestione flessibile della carta sono requisiti essenziali. Disponibili in quattro configurazioni, 80 o 136 colonne e 9 o 24 aghi, possono soddisfare gli utilizzatori secondo la qualità di stampa richiesta e nei diversi formati carta utilizzati. La capacità di produrre 20.000 pagine al mese, con un nastro che può stampare oltre 8 milioni di caratteri, e le numerose opzioni di connettività, come ad esempio Ethernet o seriale RS-232, rendono questi due dispositivi ad impatto una soluzione di stampa versatile e facilmente configurabile.

“La rapida evoluzione del mercato sta portando le aziende a ricercare soluzioni affidabili ed economiche che siano in grado di supportare le necessità di stampa nel lavoro quotidiano”, ha detto Donato Maraggia, Product Manager di TallyGenicom Italia. “Abbiamo introdotto la 2440 e la 2540 per dare una risposta diretta e concreta a queste esigenze e possiamo garantire che le nuove stampanti sono in grado di lavorare in ogni ambito applicativo con la massima efficienza e con costi d’acquisto e d’utilizzo veramente contenuti”.

TallyGenicom 2440 e 2540 sono già disponibili in tutte e quattro le configurazioni a partire da 408 euro (IVA esclusa).

Lascia un commento