Cooler Master e’ vicino a te!

Dopo molti anni di presenza sempre più maggiore Cooler Master ha deciso di mettere piede saldamente in Italia. In attesa dell’apertura degli uffici prevista per settembre, Cooler Master ha rinnovato innanzitutto le strategie di vendita, con nuovo personale italiano di comprovata esperienza nel settore IT, finalizzate al controllo e gestione del mercato italiano.
Questa è la prima di una serie di newletter che, a cadenza mensile, non mancherà di aggiornarvi su tutte le attività dove sarà coinvolta l’azienda Taiwanese, fornire informazioni sui prodotti in lancio, comunicare le fiere e gli eventi dove potremo incontrarci e le promozioni più importanti per acquistare i nostri prodotti.
Il tutto in maniera puntuale, precisa ed affidabile, come da tradizione Cooler Master. Ma non perdiamo tempo ed andiamo a vedere subito la prima delle ghiotte novità di queste mese.

Hyper Z600
In occasione dell’ultima edizione del CeBIT, abbiamo presentato l’Hyper Z600, un imponente dissipatore per CPU passivo con socket Intel LGA 775 e AMD AM2/AM2+. Finalmente disponibile sul mercato, l’Hyper Z600 si distingue per le ampie dimensioni (127.3mm x 127.3mm x 160mm) e per la particolare forma ad “X” studiata per creare una sorta di bassa pressione nella parte posteriore, consentendo, di conseguenza di diminuire notevolmente la temperatura della CPU.
Prezzo: € 53.99
Link alle Specifiche: www.coolermaster.com/products/product.php?language=it&act=detail&tbcate=308&id=4513

Lascia un commento