Un DID permette al telefono tradizionale di chiamare un numero di telefono VoIP

Prezzi ridotti del 50% verso più di 5000 DID TerraSip
TerraSip offre le tariffe più economiche per numeri di telefono virtuali in tutto il mondo.
TerraSip, un fornitore VoIP della Spagna del Sud (la cosiddetta “California d’Europa”) offre DID o DDI verso più di 54 paesi e 5500 destinazioni. TerraSip ha abbassato i prezzi di circa il 30 – 50% verso quasi tutte le destinazioni. Usato nel mondo VoIP, DID non è altro se non un numero di telefono normale. Alcuni lo definiscono numeri di telefono virtuali. Il paese e la rete non sono rilevanti, l’utente può essere chiamato da un qualsiasi numero locale selezionato, DID.

I numeri virtuali sono numeri di telefono normali con in più il fatto che sono degli alias per i numeri virtuali VoIP/Sip. Possono essere dei numeri locali o numeri gratis. Chiamando tali numeri i telefoni tradizionali possono collegarsi con i telefoni Sip, digitando un codice locale più il numero desiderato.

Sono convenienti per entrambi: per il proprietario, che mantiene sempre lo stesso numero a livello mondiale, ovunque venga utilizzato il suo telefono Sip e per chi chiama, che verrà collegato a questo numero e paga soltanto in base alle tariffe economiche del prefisso digitato.

Iscrizione e attivazione in pochi minuti.

Ogni cliente iscritto può richiedere un numero di telefono virtuale tra più di 5000 destinazioni nella pagina Web di TerraSip. I prezi sono molto convenienti. Il cliente sceglie un paese e una città sul portale www.terrasip.com. Premendo un tasto, si viene diretti al conto sip. Le spese vengono dedotte dall’account dell’utente.

Non ci sono spese extra o tariffe per-minuto, uso ilimitato.

Le tariffe mensili tra i 3 e i 8 Euro, in base alla destinazione scegliendo un importo minimo che può essere dai 2 ai 7 Euro. Nient’altro. TerraSip non honorarios ocultado o por-minuto adicional. Susan Scheiber del consejo di amministrazione di TerraSip comenta esta política: “Vogliamo offrire questo servizio a prezzi economici. Per questo motivo, li offriamo alle stesse condizioni di come acquistiamo i nostri servizi. E importante, che i nostri soci si sentano il più sicuri possibile con i nostri account TerraSip VoIP.”

Lascia un commento