AVIC-F900BT nominato miglior sistema europeo di navigazione multimediale in-car

di Marco Commenta

AVIC-F900BT nominato miglior sistema europeo di navigazione multimediale in-car
EISA è la più importante organizzazione di editoria multimediale in Europa, alla quale fanno capo ben 49 testate specialistiche di tecnologia audio e video, elettronica mobile e fotografia, di 19 paesi europei.

Ogni anno, una giuria composta dai caporedattori di tutte le riviste facenti parte dell’EISA ha il compito di selezionare i prodotti e le tecnologie migliori, all’interno di un’ampia gamma di categorie di prodotti audiovisivi.

L’encomio recita:
“L’AVIC-F900BT Pioneer costituisce un sistema d’intrattenimento e comunicazione in-car completamente accessoriato, con capacità di riproduzione DVD Dolby Digital, schermo WVGA da 5,8 pollici, riproduzione musicale da scheda SD, CD, USB e predisposizione per iPod dock, nonché radio RDS con TMC.

Ma il vantaggio principale offerto dall’unità è l’innovativo sistema di navigazione basato su flash-card, che permette agli utenti di pianificare i percorsi sul proprio PC ed esportare quindi i punti chiave del tragitto sull’unità, prima di mettersi in viaggio.

Altre preziose caratteristiche includono la funzionalità text-to-speech, eccezionalmente facile da usare, e il pieno supporto Bluetooth per la telefonia mobile (compresa la possibilità di memorizzare simultaneamente sull’unità principale fino a tre rubriche telefoniche).

Con un così ampio ventaglio di opzioni, a un prezzo tanto allettante, l’AVIC-F900BT è difficile da battere.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>