Anteprima di Xperia X1 in webcast


Si avvicina il momento di lancio di Xperia X1. Il 15 settembre alle ore 13:00 Sony Ericsson organizzerà un webcast live a livello internazionale e darà la prima dimostrazione pratica del dispositivo a tutti gli utenti che vorranno collegarsi. Il webcast offrirà anche la prima visione di Jonny X, un originale reality thriller. Per registrarsi al webcast e alla sessione Q&A a cui parteciperà Magnus J Andersson, Senior Product Manager di Xperia™ X1, basta visitare il sito www.sonyericsson.com/premiere .

“Siamo estremamente orgogliosi dell’esperienza innovativa che abbiamo messo a punto per i futuri utenti di Xperia™ X1, ha affermato Rikko Sakaguchi, CVP e Head of Creation and Development di Sony Ericsson. “Il web cast mostrerà l’unicità reale di questo dispositivo. L’eco-sistema di nove panel consente all’utente di avere il controllo totale dell’esperienza straordinaria disponibile su Xperia™ X1 e permette di personalizzare l’interfaccia panel secondo singoli bisogni e stili di vita. Xperia™ X1 possiede uno schermo di altissima qualità, quattro tasti di navigazione e un joy stick ottico per offrire la possibilità di navigare in maniera agevole, immediata e veloce.”

Xperia™ X1 è il primo prodotto del nuovo sub-brand premium di Sony Ericsson Xperia™.

Creato per rispondere ai bisogni dei consumatori che ricercano la convergenza tra entertainment e l’esperienza mobile web communication, Xperia™ X1 è un telefono elegante e alla moda, con un design slider ad arco, rivestito in acciaio inossidabile e supportato da un eco-sistema di panel multimediali.

Gli utenti possono accedere velocemente e direttamente tramite l’ampio touch screen e scegliere facilmente tra varie applicazioni semplicemente sfiorando uno dei panel personalizzabili. Windows Mobile® permette di scegliere un’ampia gamma di attività dinamiche in ogni momento e in ogni luogo: musica, video, email, shopping online e Windows Mobile Office. La tastiera QWERTY e il rivestimento di metallo completano questo telefono innovativo e di altissima qualità. Per maggiori informazioni visitare il sito www.sonyericsson.com/x1 .

Lascia un commento