Iomega presenta eGo Leather Portable Hard Drive


Iomega Corporation, leader mondiale nello storage e protezione dei dati, ha annunciato oggi il nuovo Iomega ® eGo™ Leather Portable Hard Drive, il nuovo “must have” di lusso, perfetto per lo storage portatile, ideale per i dirigenti aziendali, così come per gli amanti dello stile.

La classe incontra la sostanza
Il nuovo Drive eGo Iomega da 250GB* rivestito in pelle introduce un modo del tutto nuovo di esprimere se stessi, sia per gli appassionati di tecnologia che per gli amanti della moda. Questo drive rivestito in pelle di un intenso color marrone si distingue come la crème de la crème dei dispositivi di memoria portatili, sia in viaggio, da mostrare con orgoglio come in passerella o per affermare la propria classe nella sala riunioni aziendale. Ma soprattutto, il nuovo Drive eGo Leather offre agli utenti uno strumento potente e veloce per archiviare e trasportare comodamente qualsiasi tipo di file.

Sotto l’elegante rivestimento in pelle è contenuto un hard drive portatile all’avanguardia alimentato via USB, che apporta eleganza e al contempo efficienza all’arduo compito di archiviare dati critici di computer portatili e desktop. Grazie all’alimentazione via USB, il drive da 2,5″ è di semplice utilizzo (non è necessario portare con sé un alimentatore), e si presenta come una soluzione completa di archiviazione grazie alla licenza inclusa per il software EMC ® Retrospect ® HD per eseguire i backup automatici, pianificati e on-demand.
Con i suoi 250 GB di capacità di memoria, il nuovo eGo Leather Portable Hard Drive può contenere fino a 1.000.000 di foto, oltre 4.625 ore di musica o 375 ore di video **.

Non lasciatevi ingannare dall’apparenza del rivestimento in morbida pelle: l’ultima versione della linea di prodotti Iomega eGo è un concentrato di resistenza. La tecnologia Iomega DropGuard ™ protegge il drive eGo Leather dai danni causati da cadute accidentali fino a 51 pollici di altezza (129 cm), superando di molto gli standard garantiti dagli hard drive portatili concorrenti che arrivano a meno di 40 pollici.

“Iomega eGo Portable Hard Drive è stato riconosciuto in tutto il mondo per lo stile inconfondibile del design, e questa versione rivestita in pelle introduce un nuovo look con un tocco di lusso e di classe all’esigenza di archiviare e proteggere i propri contenuti digitali”, ha affermato Peter Wharton, vice president of marketing International, Iomega Corporation. “Perché continuare ad acquistare dispostivi per il PC freddi e impersonali quando ci si può realmente distinguere dalla massa grazie al drive Iomega eGo dai colori vivaci e ora disponibile anche in pelle. E non mentiamo a noi stessi – lo stile conta. Tutti gli amanti dello stile in pelle e coloro che fanno attenzione alle tendenze e agli stili di vita ‘in voga’ non potranno resistere alla tentazione di mostrare a tutti il proprio Drive eGo Leather.”

Compatibilità
Il nuovo Iomega eGo Leather Portable Hard Drive è compatibile con Mac OS X 10.1 o con le versioni superiori e con Microsoft Windows 2000 Professional, Windows XP, e Windows Vista. Il Software per il backup EMC® retrospect HD è disponibile per il download solo per PC.

Prezzo e disponibilità
Iomega ® eGo ™ Portable Hard Drive USB 2,0 250GB Leather è disponibile in tutto il mondo a un prezzo di Euro 119,90 (IVA inclusa) presso negozi online, VAR, reseller e rivenditori selezionati e sul sito www.iomega.com

Lascia un commento