Regalati l’inaspettato con Innov8 Touch: Il camera-phone da 8 megapixel più sottile al mondo

Farà il suo ingresso anche in Italia il nuovo M8800 Innov8 Touch di Samsung Electronics, disponibile dalla metà del mese di ottobre. Si amplia, così, la line-up Innov8, per regalare una duplice emozione: catturare e condividere i momenti più belli, grazie alla fotocamera da 8 megapixel con Auto Focus, e vivere un’emozionante esperienza tattile sul proprio cellulare grazie al display full touch.
Fotografare l’inaspettato, in ogni momento e in qualsiasi luogo: con Innov8 Touch si realizza il sogno di quanti, sino ad ora, non sono riusciti ad immortalare i momenti più belli, perché non avevano con sé la macchina fotografica. “Per la prima volta, con Innov8 Touch, si avrà la possibilità di disporre sul proprio telefonino, di prestazioni e qualità dell’immagine identiche a quelle offerte da una vera e propria macchina fotografica”, commenta Antonio Bosio, Senior Product Manager della Divisione TLC di Samsung Electronics. “La vera rivoluzione non sta tanto nella possibilità di poter fare le foto in modo semplice ed in qualsiasi momento, ma risiede nella qualità delle immagini che è senza precedenti”.

Nella vita di tutti giorni, in famiglia e con gli amici, così come in viaggio, Innov8 Touch offre la massima semplicità e comfort tecnologico: con i suoi 13,8 mm di spessore è, infatti, il camera phone da 8 megapixel più sottile al mondo.

Sorprende la qualità fotografica garantita da caratteristiche professionali come lo zoom digitale 16x, l’Auto Focus panoramico, lo scatto rapido, lo stabilizzatore di immagine, il riconoscimento del viso, del sorriso e degli occhi chiusi per avere sempre foto perfette. Samsung Innov8 Touch è, inoltre, dotato di alcuni strumenti esclusivi per personalizzare le proprie foto con scritte, icone, animazioni, appunti, e molto altro ancora. La funzionalità Face Tagging permette di associare il volto delle persone fotografate al nome corretto, se precedentemente inserito nella rubrica. L’ampio display da 3,2 pollici rende l’esperienza tattile semplice ed intuitiva, sia quando si sfrutta la potenza della fotocamera, sia quando si naviga su internet in mobilità. Innov8 Touch è infatti all’avanguardia sotto tutti i punti di vista: connettività HSDPA a 7.2 Mbps, interfaccia Widget personalizzabile, registratore video ad altissima qualità a 120 fps, Bluetooth 2.0 e memoria integrata da 200MB espandibile tramite microSD.

Innov8 Touch incontra i gusti di chi predilige un design essenziale che rende il telefonino un oggetto esclusivo e di stile, oltre che uno strumento con elevate performance tecnologiche.
Samsung Innov8 Touch sarà in vendita a partire dalla metà del mese di Ottobre al prezzo al pubblico di 399 Euro.

Caratteristiche tecniche:

Samsung Innov8 Touch
Reti GSM/GPRS/ EDGE Quad Band (850/900/1800/1900 + 2100 Mhz) HSDPA 7.2 Mbps
Display 3.2” 240×400, 262K colori, WQVGA TFT LCD
Camera 8 Megapixel con Auto Focus, Zoom digitale (16x), Dual Power LED Flash, ASR (Riduzione avanzata delle vibrazioni), Wide Dynamic Range (WDR), Riconoscimento facciale, Riconoscimento del sorriso, Face Link, Geo Tagging – Memo Foto – Photo Browser (Sensore accellerometro, Tilt and Flip, Sorting by Face/Time/Color/Folder)
Altre caratteristiche Widget Online (News, meteo, ecc)

Video Registrazione video (MPEG4, WMV, DivX, XviD)
30 fps D1 (720 x 480) & 120 fps(QGVA) elevata qualità di registrazione, rallentatore, SRS (Surround Sound System) Virtual 5.1CH

Audio Lettore musicale (MP3, AAC, e-AAC+, e-AAC+, WMA)
Radio FM con RDS
DNSe™ (Digital Natural Sound engine)
Connessione Bluetooth v.2.0 / USB 2.0 HS
Uscita TV
Memoria Memoria interna: 200MB – Memoria esterna: microSD
Dimensioni 107.9 x 54.6 x 13.8 mm
Batteria 1000 mAh

Link:
http://www.cellularmagazine.it/samsung-m8800_pixon.htm
http://www.cellularmagazine.it/cellulari-samsung.htm

Lascia un commento