Incornicia la tua estate con T-Logic!

T-Logic (www.t-logic.it), marchio distributore di dispositivi digitali per l’audio, il video e l’entertainment, presenta nei migliori negozi la promozione “Estate Photoframe”. Per chi non vuole perdersi neanche un momento delle proprie vacanze, T-Logic offre una speciale selezione delle sue digital photoframe che consentirà ai consumatori di immortalare ogni attimo della propria estate.
Tutte le migliori cornici digitali della linea E-Frame saranno distribuite nei punti vendita con un nuovo packaging rivestito per l’occasione da sleave legate al tema dell’estate; mare, spiaggia, sole e divertimento!Cinque i modelli T-Logic protagonisti della promozione “Estate Photoframe”, caratterizzati da molteplici funzioni e da un design altamente ricercato.

TL-601i Digital Photoframe – l’innovativa cornice digitale con display LCD da 7 pollici è dotata di supporto da tavolo, memoria interna, slot per card di memoria e modalità slide show per mostrare le proprie foto con la migliore qualità digitale.

TL-602i Digital Photoframe – una cornice digitale con display LCD da 7 pollici e speaker incorporato per riprodurre foto e video con un la colonna sonora ideale in formato mp3. Con la funzione USB_HOST è possibile trasferire i file direttamente da dispositivi digitali come fotocamere digitali, USB disk, lettori MP3 e hard disk, senza passare per il computer. La cornice ha anche le funzioni di orologio e calendario ed è controllabile a distanza tramite il telecomando incluso nella confezione.

TL-603 Digital Photoframe – questa cornice digitale con display LCD da 7 pollici è in grado di riprodurre immagini e consente la loro visualizzazione in modalità slideshow. È compatibile con le memory card SD/MMC e dispone di una porta USB per collegarsi facilmente al computer. Incluse nella confezione sono inoltre disponibili 2 cornici frontali removibili azzurro acqua e color legno, per adattarsi perfettamente all’arredamento circostante.

TL-604 Digital Photoframe – una cornice digitale che si contraddistingue per un display LCD da 7 pollici, in grado di riprodurre, in modalità slideshow, immagini e video e accompagnare la presentazione delle proprie immagini con una musica di sottofondo. È dotata di uscita audio/video CVBS ed è compatibile con schede di memoria di formato SD e MMC. L’alimentazione della cornice avviene tramite batteria ricaricabile o adattatore, entrambi compresi nella confezione che include anche il supporto da tavolo e il telecomando.

TL-606 Digital Photoframe – accresce ulteriormente l’esperienza multimediale grazie al suo display LCD da 8 pollici. La batteria ricaricabile è dotata di un’autonomia di 100 minuti che non ha eguali sul mercato e permette di utilizzare la cornice anche in posizioni distanti da prese di corrente. La cornice è dotata di telecomando per il controllo a distanza ed è possibile inoltre collegarla a un monitor o a una tv grazie all’uscita video CVBS per usufruire delle presentazioni in modalità slideshow direttamente sul grande schermo.

Questi dispositivi come tutti quelli marchiati T-Logic sono coperti dall’esclusiva Garanzia Express Services di T-Logic che offre assistenza gratuita e ritiro e consegna a domicilio in caso di guasti o mal funzionamenti.

Lascia un commento