Globet.it blocca l’accesso ai Clienti di 3 Italia

Globet.it societa’ italiana del gruppo anglosassone Globet International, operante in Italia nel settore delle scommesse sportive e dei giochi online, comunica che da circa 48 ore e’ stata bloccata la possibilita’ a tutti i cellulari e pc collegati alla rete mobile di H3G Italia la possibilita’ di accedere alla propria piattaforma di gioco.
Il blocco a tutta la rete mobile di 3 Italia e’ stato deciso in seguito ad una serie di operazioni fraudolente ora al vaglio della Polizia Postale.

Non ci sono al momento altri dettagli sulla tipologia di operazioni fraudolenti effettuate ne se le stesse abbiano riguardato prodotti particolari fra quelli offerti dal Concessionario.

I responsabili Globet si augurano che il gestore mobile H3G collabori a risolvere il problema per poter cosi’ rendere nuovamente disponibilel’accesso ai propri siti a questa grande fascia di clienti mobili.

Resta invece normale l’operativita’ e la possibilita’ di accesso per tutti i cienti degli altri operatori (Vodafone, TIM, WIND, PosteMobile, FASTWEB Mobile, CONAD Mobile ecc.) che possono continuare ad utilizzare l’indirizzo http://mobile.globet.it.

1 commento su “Globet.it blocca l’accesso ai Clienti di 3 Italia”

  1. Pare strano che soli i clienti di Tre siano coinvolti…
    Ovviamente ci sarà stato qualche “furbetto” che, da cellulare Tre, avrà provato qualche inganno: poteva succedere anche con altri operatori (TIM, Vodafone, Wind) e su altri siti (Bwin, Better, Gioco Digitale), no?

    Rispondi

Lascia un commento