Verbatim presenta Premium Black Edition

di Marco Commenta

Verbatim presenta Premium Black Edition
Verbatim ha lanciato sul mercato le nuove edizioni di design degli hard disk esterni da 2.5”. La “Premium Black Edition” dell’hard disk Verbatim è disponibile con capacità di 500GB mentre la “Colour Edition” presenta modelli da 320GB in 5 sfavillanti colori diversi. Questi prodotti sono disponibili ora nei negozi al costo di 159,00€ e 99,00€ IVA inclusa.

Tecnologia all’avanguardia e forme accattivanti sono i marchi di fabbrica dei nuovi hard disk esterni da 2.5” di Verbatim. Il design raffinato, assieme al peso di soli 170 grammi, consentono di portarli agevolmente con sé, essendo perfetti da mettere in borsa o nel taschino della giacca e studiati appositamente per le persone in continuo movimento.

“Sempre più clienti ci stanno dicendo che il look – l’estetica – dei prodotti risulta un fattore determinante al momento dell’acquisto. Siamo convinti che la nostra tecnologia all’avanguardia assieme al design accattivante soddisfi queste richieste e il design Verbatim non delude le aspettative dei nostri consumatori” afferma Kai Miroschnik, Business Development Manager HDD Verbatim EUMEA.

La “Premium Black Edition”, con 500GB di spazio, è piacevole al tatto e, grazie alla sua superficie gommata, è difficile che scappi di mano!

Quando la tecnologia incontra il design
I cinque modelli della “Colour Edition” hanno una capacità di archiviazione di 320GB. Ciascun colore è stato scelto sulla base delle ultime novità presentate dai principali produttori di laptop. I colori sono rosso, blu, rosa, verde e nero metallizzato.

Ciascun modello consente una velocità di trasferimento dati via porta USB di 480Mbit/s a 5.400rpm. La connessione USB funge anche da alimentazione, in tal modo non è necessario nessun alimentatore esterno. Tutti i modelli sono compatibili con Windows® e supportano il software di back-up “Nero BackItUp 2 Essentials”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>