Un nuovo “Must”in tre bellissimi colori sulla scrivania: eGo 1TB Desktop Hard Drive

Iomega Corporation, leader mondiale nello storage e protezione dei dati, ha annunciato oggi la sicurezza dei dati ha raggiunto oggi il tetto di 1TB* grazie alla disponibilità, a livello mondiale, del nuovo Iomega® eGo™ 1TB Desktop Hard Drive. Questo nuovo hard disk esterno a drive singolo “Super eGo” è disponibile a partire da oggi in tutto il mondo nei colori rosso rubino, blu notte e nero corvino. Il suo design si basa sulla popolare famiglia di prodotti Iomega® eGo™ Portable Hard Drive, una delle più vendute linee di hard disk di Iomega. I drive “eGo Portable” sono attualmente disponibili in capacità di 160GB, 250GB e 320GB e in vari colori, tra cui i nuovi modelli “mimetico” e in pelle. Il nuovo modello “eGo Desktop” ospita un hard disk da 3,5 pollici con una capacità di 1TB con connessione USB 2.0 che puù contenere fino a 4 milioni di foto, oltre 18.500 ore di musica o 1.500 ore di video.**

“Applicando lo stile vincente della famiglia di prodotti portatili eGO a un hard disk desktop, Iomega offre agli utenti un Super eGo da 1 TB che riunisce estetica e funzionalità, un design piacevole per le applicazioni che richiedono la memorizzazione di una gran quantità di dati,” ha affermato Peter Wharton, vice president marketing, Iomega Corporation. “Gli utenti di PC oggi pretendono dai propri dispositivi più stile, più capacità e sicurezza dei dati e il nuovo eGo Desktop Hard Drive, colorato, affidabile e con 1TB di capacità soddisfa questi desideri.”

Il nuovo eGo Desktop Hard Drive 1TB è una soluzione di storage completa che include una licenza per il EMC® Retrospect HD per backup automatici, pianificati o on-demand.

Compatibilità
Il nuovo Iomega® eGo™ Desktop Hard Drive è compatibile con Mac OS X 10.1 o superiore e con Microsoft® Windows 2000 Professional, Windows XP e Windows Vista™. Il software per il backup EMC® Retrospect HD è scaricabile gratuitamente (solo PC).

Prezzo e disponibilità
Iomega® eGo™ Desktop Hard Drive, USB 2.0, 1TB è disponibile a un prezzo consigliato utente finale di Euro 189,90 Iva inclusa, presso i rivenditori online, VAR, reseller e rivenditori selezionati e sul sito www.iomega.com.

Lascia un commento