Cooler Master in prima fila al Computex 2008

Cooler Master, in occasione del Computex 2008 di Taipei, è orgogliosa di presentare i suoi moderni accessori per il raffreddamento per computer, gli alimentatori più performanti ed i suoi ultimissimi case per PC, modelli in grado di garantire il massimo della potenza mantenendo basse le temperature interne. Ma non è tutto: l’azienda ha intenzione di svelare tutta una serie di nuovi prodotti, dando dimostrazione della propria capacità e della propria forza nella ricerca e nello sviluppo, che la rende unica nel panorama internazionale, nonche’ nell’individuare ed utilizzare sempre nuovi materiali e soluzioni di assoluta qualità.

Chi avrà l’occasione di poter visitare lo stand Cooler Master (Booth J1318) dal 3 al 7 giugno al nuovo Nangang Exhibition di Taipei, sarà dunque accolto da numerosi ed innovativi prodotti.

Chase, alimentatori e dispositivi per il raffreddamento in anteprima!
Con il Cosmos S, lanciato sul mercato all’inizio del 2008, Cooler Master ha voluto proporre un nuovo ed interessante Full Tower rivolta ad un mercato Consumer e a tutti gli appassionati che amano migliorare e personalizzare il proprio PC. Si tratta infatti di un case HAF (High Air Flow), che alloggia numerosi ventilatori di 200mm che provvedono a far circolare una corrente d’aria notevolmente potenziata e proveniente da ogni direzione, mantenendo alla giusta temperatura tutti i componenti del computer.

Cooler Master dimostra la sua capacità nella realizzazione di dissipatori termici (CPU coolers), presentando nuovi e unici modelli caratterizzati dai numerosi heat-pipes. Con l’utilizzo di ventole standard da 120mm, il vantaggio risulta evidente, dal momento che assicurano in proporzione l’effetto dato da alette e ventole molto più larghe.
Particolarmente atteso, a tal proposito, è il lancio del nuovo dissipatore termico Cooler Master CM V8, che provvederà a raffreddare i potenti ma piuttosto “caldi” processori di ultima generazione, migliorandone le prestazioni e permettendo di raggiungere velocità e risultati mai ottenute finora!
Il nuovo Cooler Master V8 si è, tra l’altro, già aggiudicato il premio di questa edizione del Computex Taipei come miglior design e innovazione. Premio raggiunto grazie anche all’innovativo sistema “break-through” studiato dagli ingegneri Cooler Master.
Grande spazio verrà infine dato alla nuova gamma di alimentatori (PSU) Cooler Master, come il nuovo Silent Pro M e la linea UCP, tipologia di prodotto sulla quale Cooler Master sta investendo molto in Ricerca & Sviluppo.
Il modello Silent Pro M è realizzato sulla base della nostra tecnologia brevettata per aumentare la silenziosità del prodotto, e utilizza nuovi ed originali metodi di conduzione di calore ed un particolare design studiato per minimizzare il rumore.
Gli alimentatori della linea UCP (Ultimate Circuit Protection), destinati a diventare il top della linea della serie degli alimentatori di energia Cooler Master, devono il loro livello di efficienza (trasformazione della corrente elettrica assorbita mai minore all’88%) ad un’innovativa progettazione dei circuiti e all’utilizzo di componenti di qualità superiore rispetto alla concorrenza.

Hyper Z600, passive CPU cooler V8 with Computex Taipei design and innovation award 2008 Silent Pro M series, available in 500W / 600W / 700W UCP series (Ultimate Circuit Protection)

Trattamento della superficie brevettato

Il trattamento della superficie brevettato da Cooler Master per i suoi più famosi modelli di case, offre la possibilità di personalizzare graficamente la lega speciale di cui sono composti, rendendoli più accattivanti dal punto di vista estetico e grafico.

Tra i molti case personalizzati che verranno esposti, spicca il nuovo modello Cosmos S nella versione dedicata ai KODE5 (evento cool tra i videogamers di tutto il mondo). Completamente fatto a mano dalla divisione CSX di Cooler Master e realizzato con un design antigraffio, questo modello sarà senza ombra di dubbio il più ammirato della fiera di Taipei.
Tutti i materiali e i componenti utilizzati da Cooler Master sono certificati ESA.

Per maggiori informazioni:
www.coolermaster.it

Lascia un commento