KLEIN + HUMMEL presende PAS 100

Il nuovo PAS 100 è un diffusore portatile completamente wireless per impieghi indoor/outdoor molto semplice nel set up, pronto all’opera in pochissimo tempo e con un autonomia di circa 8 ore.
Bi-amplificato, con 50 Watt per il woofer e 30 Watt per il tweeter, riesce a produrre 118 dB di pressione sonora. Chiaro e naturale nella timbrica rimane fedele alla qualità audio che è tipica di K+H ed è molto indicato nelle palestre, fitness center, nelle sale polifunzionali, negli hotel, e anche nei piccoli palchi per performance pubbliche.
Nella parte posteriore la PAS 100 è dotata di due slot che permettono l’impiego di uno o due radiomicrofoni Sennheiser Evolution G2, e/o di un lettore CD/MP3. Sono inoltre presenti altri due ingressi audio, il controllo dei toni alti, medi e bassi e un interessante indicatore a LED che visualizza lo stato di carica/autonomia della batteria.

Un’apposita sacca permette di riporre la PAS 100 ed eventuali cavi, microfoni e accessori durante gli spostamenti.

Ottima anche nel noleggio, può essere utilizzata in moltissime applicazioni, per esempio negli Hotel e nei resort, è possibile usare un diffusore PAS 100 attivo e un radiomicrofono praticamente ovunque, nelle reception, durante meeting aziendali, sulla spiaggia, per gli eventi, le serate, i matrimoni, etc.

http://www.klein-hummel.com/klein-hummel/icm_en.nsf/root/installed-sound_mobile-powered-pa-speaker_PAS100

Lascia un commento