Hauppauge presenta la nuova WinTV-MiniStick-HD USB2


Guarda i programmi della TV digitale in High Definition direttamente sul tuo netbook, notebook o PC desktop, in finestre dalle dimensioni variabili oppure in modalità TV in full screen mantenendo la qualità della TV digitale. WinTVMiniStick-HD può essere utilizzata anche per vedere e registrare la normale TV digitale a definizione standard.

Include:
il nuovo software WinTV v7 HD;
funzionalità di timeshift della TV digitale con instant replay;
guida dei programmi TV successivi.

– Programma le tue registrazioni TV con un semplice click del mouse!
– Registra i programmi della TV digitale terrestre direttamente sul tuo hard disk mantenendo l’alta qualità nativa in formato MPEG-2.
– Registra i programmi TV digitale terrestre in HD direttamente sul tuo hard disk mantenendo il formato originale del formato H.264.
– Ascolta la radio* digitale stereo su PC o Notebook.

Include il telecomando IR Hauppauge per un facile controllo di tutte le funzionalità di WinTV e un’antenna* TV portatile per guardare la TV anche fuori casa!

Oggi la Televisione Digitale è la TV del futuro!

WinTV-MiniStick-HD trasforma il tuo computer portatile o PC desktop in un televisore digitale terrestre in HD ad alta qualità!

Quando la TV digitale terrestre in High Definition (HD) sarà disponibile nella vostra zona, con il nostro nuovo software WinTV v7 sarete in grado di guardare e registrare i programmi TV trasmessi in HD! Con il telecomando dalle dimensioni compatte potete controllare tutte le funzionalità della WinTV come la registrazione e le funzionalità di time shifting in modo semplice e veloce.

La nuova WinTV-MiniStick-HD è il più piccolo sintonizzatore TV USB in formato stick con il connettore d’antenna standard integrato (HD compatibile).
La ricezione TV sul vostro notebook e desktop non è mai stata più semplice: basta collegare la stick alla porta USB 2.0 del vostro computer, collegare l’antenna TV centralizzata (tramite il connettore standard RF) o collegare l’antenna* TV portatile inclusa.
Sarete pronti così a guardare e registrare la digitale TV in formato High Definition direttamente sul monitor del vostro computer!

Nuova applicazione WinTV v7 HD!
Il nuovo software incluso è semplice da installare ed utilizzare:
la scansione dei canali avviene in modo rapido, con la possibilità di selezionare precisamente la sintonizzazione per la vostra zona geografica.
Video Registratore Digitale:
registra i programmi della TV digitale direttamente su hard disk in formato high quality MPEG-2 o in formato HD con qualità H.264.
Riproduci le tue registrazioni in formato full screen direttamente sul monitor del tuo computer mantenendo la qualità originale.
Programma le tue registrazioni TV automaticamente con frequenza giornaliera o settimanale, oppure utilizzando la guida elettronica dei programmi e visualizzando le informazioni sulla programmazione successiva!

Requisiti minimi di sistema
Per ricezione TV: processore da 1.0 GHz o superiore
Per ricezione TV in HD: processore Core Duo, 2.8 GHz, Intel Pentium 4 o equivalente oppure processore da 2.0 GHz o superiore quando combinato con una scheda video nVidia serie 8 o ATI Serie 10 con Windows® Vista Microsoft® Windows Vista o Windows XP con Service Pack 2
Porta USB 2.0 libera (non funziona con porte USB 1.1)
Scheda Audio o sistema audio on board
CD-ROM drive (per l’installazione del software)

Incluso in questa confezione
WinTV-MiniStick-HD USB2 con sintonizzatore DVB-T ad alta sensibilità integrato
Cavo estensione USB
Antenna* DVB-T portatile
Telecomando IR remote
CD-ROM d’installazione WinTV v7-HD
Guida d’installazione rapida

4 commenti su “Hauppauge presenta la nuova WinTV-MiniStick-HD USB2”

  1. l’antenna fornita in dotazione è garantisce la funzionalità all’aperto…in casa è meglio usare quella “standard” , per la “ricenzione domanda in movimento” si intende in viaggio con il notebook guardando la tv,

    Rispondi
  2. Non riesco a leggere la fine della risposta, quindi ripropongo la domanda precedente:In viaggio con notebook e’ possibile guardare la tv?
    Ciao e grazie

    Rispondi
  3. per favore mi dite perchè la mia wintv non funziona se metto il cavo standard
    e inoltre prendo solo 12 canali tranne la rai
    e come si fa a sintonizzare la radio?

    Rispondi

Lascia un commento