Hauppauge presenta WinTV NOVA T HD guardare la TV in 1080i

Hauppauge presenta WinTV-NOVA-T-HD per guardare i programmi TV trasmessi in formato HD (High Definition) sul monitor del PC o Notebook, in finestre ridimensionabili o a schermo pieno. La TV in formato HD permette una migliore qualità Audio e Video con una risoluzione superiore a 1080i.
Se attualmente non si è in grado di ricevere la TV trasmessa in formato HD*, la WinTV-NOVA-T-HD può essere utilizzata anche per ricevere la normale TV Digitale Terrestre. La WinTV-NOVA-T-HD Stick trasforma il PC o Notebook in un ricevitore TV Digitale ad alta qualità, inoltre quando la TV trasmessa in formato HD sarà disponibile* in zona, il software incluso Cyberlink Power Cinema permetterà di guardare e registrare anche la TV in digitale terrestre in HD in formato H.264!

Migliora la ricezione della TV DVB-T. Dentro la WinTV-NOVA-T-HD Stick è presente un sintonizzatore digitale terrestre ad alta sensibilità, compatibile HD, per la migliore ricezione del segnale TV digitale.

WinTV-NOVA-T-HD Stick è semplice da installare, basta collegarla alla porta USB 2.0 del PC, collegare l’antenna TV ed installare I driver e l’applicazione software Cyberlink Power Cinema e si è pronti a guardare e registrare la TV digitale terrestre in High Definition sul monitor del PC.
WinTV-NOVA-T-HD Stick include una piccola antenna DVB-T portatile per guardare la TV anche quandosi è lontani da casa, ed un comodo telecomando.

Video Registratore Digitale. Per registrare i programmi TV preferiti su hard disk in formato MPEG-2 o i programmi TV in HD in formato H.264.; per riprodurre le registrazioni sul monitor del PC, in formato digitale originale; per programmare le registrazioni dei programmi TV preferiti con il software Cyberlink Power Cinema Incluso.
Utilizzando la guida Elettronica dei Programmi (EPG) si visualizzano i palinsesti TV e si attivano le registrazioni dei programmi TV che verranno trasmessi.

Requisiti minimi di sistema
PC o Notebook con processore da 1,2 GHz o superiore. Core Duo, Processore Pentium 4 2,8GHz o equivalente per la ricezione della HDTV.
Una porta USB 2.0 libera.
Scheda audio o sistema audio on board
Una porta USB 2.0 libera.
Lettore CD-ROM (per l’installazione del software)

Incluso in questa confezione
WinTV-NOVA-T-HD Stick USB2, con sintonizzatore TV ad alta sensibilità.Cavo d’estensione USB
Antenna DVB-T*
Telecomando e batteria
CD-ROM d’installazione WinTV
Software Cyberlink Power Cinema
Guida d’installazione

Lascia un commento