Proporta rilascia accessori per HP Compaq 2133

Il PC Mini-Note HP 2133 da l’opportunità di essere prodotti ovunque ci si trovi, l’ideale per chi usa il palmare per il proprio business. Il Compaq 2133 “lifestyle accessory” è dotato di schermo da 8.9 pollici, display 1366 x 766 (WXGA), Slot per ExpressCard/54, Wireless LAN, tastiera QWERTY quasi completa (95%), webcam integrata e SSD opzionale in un case in alluminio anodizzato con processore Vista o Linux. Naturalmente un dispositivo così bello non poteva passare inosservato a Proporta, che ha subito pensato ad una adeguata protezione.La Custodia Alu-leather per HP iPAQ 2133 è realizzata a mano, solo con la pelle più morbida e disegnata per andare incontro alle reali esigenze del Compaq 2133.

Come con i moderni UMPC, il delicato schermo gioca un ruolo fondamentale nella funzionalità dell’ HP 2133, Proporta ha quindi pensato di realizzare anche il Proteggischermo Sistema Avanzato, per proteggere lo schermo da urti, graffi e polvere. Questi nuovi proteggischermi sono realizzati in plastica ultra-trasparente e con uno spessore ancora maggiore, che non compromette la lucidità e la chiarezza dello schermo. Inoltre, riducono i riflessi del sole e della luce e sono completamente lavabili e riutilizzabili!

P.S. Porta sempre con te tutti i tuoi dispositivi, inclusi MP3, palmari e cellulari con la Sacchetta reversibile Proporta. Ogni sacchetta include un Ordina-cavi magnetico in omaggio, basta con i cavi sempre in disordine!

Lascia un commento