In arrivo il nuovo Samsung Alius i560

Samsung Electronics Co. Ltd., azienda leader nella telefonia mobile e nei sistemi di telecomunicazioni, presenta il nuovo telefono cellulare Alius i560 dotato di sistema di navigazione ROUTE 66.Lo stile e le funzionalità GPS fanno di Samsung Alius i560 il compagno di viaggio ideale. Lo caratterizza un design compatto che lo rende maneggevole e il sistema operativo S60 on Symbian OS. Slider dal design elegante, Alius i560 è dotato di un ampio display TFT da 2,4 pollici sul quale è possibile visualizzare le immagini e i video in modo accurato e con una ottimale definizione dell’immagine. Grazie all’antenna GPS integrata e al software ROUTE 66 Mobile 8 completo di mappe Italia, trovare la strada giusta non sarà più un problema, così come localizzare i propri punti di interesse sulla mappa (POI) e contattarli direttamente tramite chiamata o SMS. Non solo perché la nuova versione ROUTE 66 Mobile 8 offre tantissimi contenuti addizionali come le previsioni del tempo, informazioni sul traffico o le guide Lonely Planet.
Samsung Alius i560 è dotato infatti del sistema operativo aperto Symbian S60 3rd Edition, che consente un’ampia personalizzazione del proprio telefono, oltre alla possibilità di utilizzare software gratuiti di terze parti disponibili sia sul sito ufficiale Symbian che su siti specializzati.

Il nuovo Alius i560 Navigation sarà disponibile in Italia dalla metà del mese di giugno nella nuova colorazione “Silver” al prezzo al pubblico di 299 Euro.

Lascia un commento