Iridium 9555: il mondo in una tasca!

E’ nuovo. E’ piccolo. E consente di telefonare da ogni angolo della Terra, Poli inclusi! E’ Iridium 9555 e sarà disponibile dalle prime settimane del 2009 in tutti i punti vendita Intermatica.
Un nuovo satellitare che offre una migliore qualità della voce e soprattutto una maggiore portabilità grazie a dimensioni e peso ridotti di circa il 30% rispetto all’attuale Motorola 9505A. La durata della batteria è di circa 4 ore in conversazione e 30 ore in stand-by. Il 9555 è dotato inoltre di porta Mini-USB, vivavoce, display illuminato, antenna estraibile e numerosi accessori.
“Con il 9555, Iridium si riposiziona sul mercato della telefonia satellitare offrendo un terminale davvero portatile e conferma, ancora una volta, la propria capacità di rinnovarsi e di offrire soluzioni affidabili ed all’avanguardia” ha dichiarato Claudio Castellani, Presidente del Gruppo Intermatica
Grazie ai suoi 66 satelliti in orbita bassa (LEO – Low Earth Orbit), Iridium è l’unico sistema satellitare che offre servizi in qualsiasi punto della Terra. Intermatica offre Iridium in modalità abbonamento e prepagato, oltre a proporre numerosi accessori e soluzioni integrate e marine.
Intermatica S.p.A. è Service Provider Iridium, Thuraya ed Inmarsat e distribuisce prodotti e servizi satellitari nei propri 500 Punti Vendita specializzati (la lista sul sito www.intermatica.it).

Caratteristiche Tecniche Iridium 9555
Dimensioni 143 x 55 x 30 mm
Peso 266 gr
Antenna estraibile
Autonomia Batteria Conversazione: circa 4 ore
Stand-by: circa 30 ore
Connessioni Porta Mini USB
Resistente a Acqua Polveri Urti
Tastiera Illuminata

Lascia un commento