Lian Li lancia il nuovissimo alimentatore MAXIMA Force

Lian Li Industrial Co. Ltd ha lanciato la serie di alimentatori MAXIMA Force. MAXIMA Force offre eccezionale regolazione di energia e caratteristiche di sicurezza con certificazione 80 Plus, il che dimostra quanto Lian Li tenga alla qualità all’attenzione ai particolari, tutto grazie alla sua grandissima esperienza. MAXIMA Force rispetta i più recenti standard Intel ATX 12V V2.3 e sistema EPS 12V rail; allo stesso tempo è stato progettato per essere eco-compatibile, grazie al risparmio energetico Active PFC (>0.9) / L’alta efficienza (>80%) concorda con i migliori standard e permette un completo assorbimento di energia elettrica aggiuntivo, anche durante le sessioni di overclocking. Con una gamma completa da 470Watt, 650Watt e 750Watt, gli alimentatori MAXIMA Force sono stati progettati per soddisfare le esigenze dei giocatori più esigenti.
Tra le caratteristiche vi sono: rivelatore di interruzione della corrente con OVP/OCP/OLP/SCP/UVP/OTP, un supporto per CPU multi-core e sistemi Multi GPU/schede grafiche, oltre al supporto per sistemi hardware CPU, GPU e RAM in overlocking e con un massimo di 100W di aumento di potenza all’ora. I componenti dei condensatori, giapponesi e di qualità superiore, forniscono un’eccezionale durabilità e qualità, per fornire una più stabile potenza in uscita.

Il connettore PCI-E ha una protezione bead-core per ridurre al minimo l’interferenze elettromagnetiche (EMI) e per un risultato più pulito. Al contrario di molti alimentatori già sul mercato, MAXIMA Force può supportare un’uscita di energia totale. I cavi hanno coperture speciali per migliorare il passaggio dell’aria attraverso la scatoletta. L’entrata universale supporta tra 100V-240V e nella parte anteriore ha un interruttore per una maggiore sicurezza. La ventola a cuscinetto a sfera permette di avere un passaggio dell’aria costante e di qualità attraverso i dissipatori speciali, che hanno un’unica superficie ondulata per migliorare l’area della superficie e fornire un’ottima resa di raffreddamento termico. L’unica scatoletta esterna ha una ventilazione a nido d’ape, per un’eccellente ventilazione e per il passaggio dell’aria.

L’energia stabile e pulita che farà funzionare il tuo PC grazie all’alimentatore MAXIMA Force e la multi uscita 12V rail, la protezione bead-core per i connettori PCI-e, la protezione di sicurezza fail-safe, l’uscita 80 Plus… tutto ciò permette all’alimentatore MAXIMA Force PSU di avere una durabilità superiore rispetto a qualunque altro dispositivo potresti utilizzare. Gli alimentatori MAXIMA Force di oggi hanno già ciò di cui avranno bisogno i giocatori di domani!

Per ulteriori informazioni sul alimentatore MAXIMA Force vai a:
http://lian-li.com/v2/en/product/product04.php?cl_index=10&sc_index=36&ss_index=88

Lascia un commento