Yahoo: nuovo modem HSDPA

di Redazione Commenta

Dall’accordo tra i due colossi Yahoo e 3 Italia nasce un nuovo modem HSDPA per navigare in mobilita con velocità fino a 7,2 Megabit/secondo.
Una chiavetta USB molto particolare quella nata dalla partnership dei due colossi del Web, questa Web-key permette di navigare su banda larga senza complicate configurazioni di installazioni, il software necessario è infatti tutto integrato e auto installante, permette una volta collegato al PC (MAC) anche di inviare SMS (al costo di 15 cent) e di gestire comodamente la rubrica telefonica presente nella USIM tre.
La Web-key è dotata di un’espansione di memoria da utilizzare con schede _Micro-SD , con capienza fino a 4GB, le formule previste sono due: la prima ad un costo di 19 euro al mese comprende ben 10 Giga di traffico internet, la formula ricaricabile Superweb time permette di navigare pagando 0,9 euro all’ora, il costo della singola chiave è di 99,00 euro.

(A cura di Steven)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>