Eee Phone: Asus completa la sua linea di prodotti

di Blogger Commenta

 Da alcune indiscrezioni trapelate dalle solite “talpe” Asus sta lavorando ad un “Eee Phone” low-cost per completare la sua linea di prodotti, riservata per ora al solo mercato asiatico.
Il capo di Asus Jonney Shih ha dichiarato in una intervista che l’Eee Phone che sta per uscire sarà lo strumento ideale per controllare una casa piena di innovativi sistemi tecnologici marchiati Asus, dal touchscreen Eee Top o il recente pc-nella-tastiera home theater che hanno presentato al CES, e altri siatemi di controllo ancora in fase di sviluppo.
Nell’intervista non trapela se sarà un telefono con sistema Android, ma questo è quello che aleggia nelle indiscrezioni circolate finora. Del resto se stanno realizzando un telefono a basso costo, il costo zero della licenza di Android potrebbe essere la scelta azzeccata. Dovrebbe uscire entro i primi sei mesi di quest’anno, ma siamo nel campo del “non si sa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>