Nokia Music Store: finalmente anche in Italia

di Blogger Commenta

Nokia Music Store: finalmente anche in ItaliaL’iTunes Store di Apple un anno fa ha festeggiato 3 miliardi di brani venduti con 65 milioni di account attivi i tutto il mondo, ma un nuovo concorrente si sta facendo largo nella Nokia Music Store ( con già 4 milioni di canzoni vendute ) ha annunciato il lancio della versione Italiana del sito musicale, che come obiettivo ha soddisfare l’esigenza di musica nazionale.
Da stime effettuate si è visto che il 54% della musica venduta nel nostro paese è prodotta da artisti locali, anche con differenza regionali.
Il prezzo di ogni brano è di 1 euro, mentre per quello di un intero album è di 10 euro, è possibile inoltre pagare un abbonamento mensile ( dal costo di 10 euro ) per poter ascoltare in streaming tutti i brani che si desiderano senza limitazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>