Tutti gli hack di facebook

di Redazione 3

A volte basta una parola per aprire un mondo, in questo ultimo anno questa parola è sicuramente Facebook, il social network che vanta oltre 160 milioni di utenti.
Un hacking molto utile di Facebook è quello che consente di vedere un album di foto anche se questo non è un utente che fa parte del nostro network, come?
Semplice, chi conosce facebook sa che se un amico è taggato in un album di un utente conosciuto non è possibile vedere le altre foto della raccolta, lo script Facebook View Photo in Album consente di attivare il comando, See this photo in its album, in questo modo abbiamo acceso a tutte le foto.

Un altro script che vi suggeriamo, ci permette di vedere tutti gli album di un amico anche se questo ha limitato l’accesso, questo script è cosi potente da abbattere eventuali impostazioni di privacy.
FB People Redirect, invece è uno script che permette di visualizzare il profilo dettagliato di un utente del quale si conosce solo la pagina Facebook.
Se invece tenete alla vostra privacy, ecco uno script che protegge il vostro wall privato da sguardi indiscreti.




Commenti (3)

  1. scusa l’ignoranza,gli script come e da chi dovrebbero essere eseguiti?

  2. Visitate http://www.italianhack.com anche per questi hack / trucchi..!

    PS: IL blog è sempre migliore, bravi, bel lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>