LIBERTA DI MOVIMENTO PER OLTRE 9 ORE CON IL NUOVO EEE PC 1000HE.

Sta per arrivare anche in Italia Eee PC 1000HE, il primo netbook ASUS con processore Intel Atom N280 in grado di assicurare fino a 9,5 ore di autonomia di lavoro, grazie anche all’esclusiva tecnologia ASUS Super Hybrid Engine per il risparmio energetico.

Con Eee PC 1000HE, quindi, ASUS conferma ancora una volta la propria leadership nel mondo dei netbook. ASUS è sempre stata in prima linea nel proporre le soluzioni più innovative ed avanzate.
Disponibile in Italia da fine febbraio, Eee PC 1000HE consente ai netbook di compiere un ulteriore passo in avanti, affiancando alle doti comuni dei suoi predecessori, ossia estrema
portabilità, massima semplicità d¹utilizzo e prezzo alla portata di tutti, un’autonomia di lavoro straordinaria, per muoversi e utilizzare tutto il giorno il proprio Eee PC con la massima libertà.

Dotato di un confortevole display WSVGA (1024×600) da 10 pollici con retroilluminazione, l’ultimo netbook firmato ASUS si presenta anche con un elegante restyling, visibile a partire dalla cornice del display lucida come il resto dello chassis, ma soprattutto dalla rinnovata tastiera nel nuovo layout, progettata da ASUS per unire un’estetica raffinata con il massimo comfort durante la digitazione, disponibile nei colori bianco oppure nero.
Eee PC 1000HE è equipaggiato con un disco fisso tradizionale da ben 160 GB, completo di una webcam da 1,3 MegaPixel integrata nella cornice del display.
Eee PC 1000HE consente l’accesso ad Internet senza fili tramite la tecnologia Wi-Fi 802.11 b/g/n ed offre anche la connettività Bluetooth.
Sarà disponibile in Italia con prezzo al pubblico di Euro 399.

Lascia un commento