Killzone 2: In uscita l’espansione ufficiale Sony

Sony ha ufficializzato l’imminente arrivo della prima espansione per il gioco Killzone 2, lo sparatutto in soggettiva sviluppato da Guerrilla Games in escusiva per PlayStation3.

Il nome di questa espansione è Steel & Titanium Pack, l’aggiornamento sarà disponibile da fine aprile su PlayStation Network e offrirà due mappe inedite, per un massimo di 32 giocatori.
La prima mappa, intitolata Wasteland Bullet, sarà ambientata in un treno di collegamento fra Pyrrhus e Wasteland addetto a trasportare cibo e rifornimenti fra le due zone, una mappa molto tattica, che metterà le due fazioni in lotta per il completo controllo del treno.
Con il treno lanciato alla massima velocità, il giocatore dovrà prestare particolare attenzione a non colpire gli ostacoli, che porterebbero immediata.

La seconda mappa è invece denominata Vekta Cruiser, dove le truppe ISA dovranno proteggere il carico di una nave dall’assalto Helghast e dal fuoco a distanza di Helghan, una mappa incentrata su spazi chiusi, in una serie di ambientazioni claustrofobiche dove gli attacchi nemici saranno ovunque.

L’appuntamento con la prima espansione di Killzone 2 resta fissato per il 30 aprile.

Lascia un commento