MBW-200: L’orologio di sony Ericsson bluetooth che si integra con il telefono

di Blogger Commenta

Questo particolare modello realizzato da Sony Ericsson e ribattezzato MBW-200 Bluetooth è un orologio da polso, ma dotato di particolari funzioni aggiuntive che sfruttando la connettività Bluetooth puo interagire con le features del proprio telefonino.

Attraverso il minischermo OLED presente sul dispositivo sarà possibile tenere sotto controllo l’arrivo di messaggi o chiamate, di rifiutare le telefonate a cui non è possibile rispondere e di gestire i propri file musicali presenti nella memoria del telefono direttamente dallo speciale orologio.
Il tutto tramite lo schermo e delle particolari vibrazioni di avviso.

Il Sony Ericsson MBW-200 Bluetooth può restare in contatto con il cellulare a una decina di metri di distanza, al superamento della quale è possibile settare un allarme antifurto.
Il prodotto è anche impermeabile fino a una profondità di circa 3 metri, è stato costruito con materiali resistenti e antigraffio e ha un’eleganza davvero pari a quella degli orologi da polso più rinomati.
Il prezzo non è stato ancora dichiarato non resta che attendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>